Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 DeLa: "Oggi San Nicola come Wembley per i Queen. Mi tremano le gambe"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

DeLa: "Oggi San Nicola come Wembley per i Queen. Mi tremano le gambe" Empty
MessaggioTitolo: DeLa: "Oggi San Nicola come Wembley per i Queen. Mi tremano le gambe"   DeLa: "Oggi San Nicola come Wembley per i Queen. Mi tremano le gambe" EmptyDom Apr 28, 2019 10:14 pm

DeLa: "Oggi San Nicola come Wembley per i Queen. Mi tremano le gambe" Ebc8beabe0e90b21bffc7683b7a841a4-88592-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Soddisfazione, gioia e uno sguardo al futuro. Luigi de Laurentiis non si accontenta e chiede ai tifosi ancora uno sforzo per il prossimo anno: "Vorrei ci seguissero ancora. Mi tremano ancora le gambe, vedere quasi ventimila spettatori allo stadio è stato incredibile. E' un'emozione unica. Ho avuto la fortuna di incontrare e lavorare con un grande staff. Abbiamo dominato il campionato perché è stato un vero lavoro di squadra. Citazione cinematografica? Oggi ho rivisto il San Nicola come Wembley in Bohemian Rhapsody, il film dedicato ai Queen", rimarca a RadioBari.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
DeLa: "Oggi San Nicola come Wembley per i Queen. Mi tremano le gambe"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Mallamo, niente accordo. Maric non la prima scelta. Oggi DeLa in ritiro (rinnova Polito?)
» Rep - Oggi le maglie: ci saranno squadra e DeLa
» GdS - Oggi (o domani) incontro Polito-DeLa. Restano in dodici. Cheddira...
» Rep - Multiproprietà e ricorso DeLa: oggi la decisione della Corte d'appello
» GdS - Attacco, segna solo Sibilli. Oggi cena di Natale fra squadra e DeLa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: