Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Napoli, Champions a Bari? Il sindaco: "Al S.Nicola manca agibilità Uefa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Napoli, Champions a Bari? Il sindaco: "Al S.Nicola manca agibilità Uefa" Empty
MessaggioTitolo: Napoli, Champions a Bari? Il sindaco: "Al S.Nicola manca agibilità Uefa"   Napoli, Champions a Bari? Il sindaco: "Al S.Nicola manca agibilità Uefa" EmptyMar Set 11, 2018 3:17 pm

Napoli, Champions a Bari? Il sindaco: "Al S.Nicola manca agibilità Uefa" 36d0259048c0e77eeea248e56dd357d5-85887-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Antonio Decaro, sindaco di Bari, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo le parole di Aurelio De Laurentiis su un possibile 'trasloco' del Napoli in Puglia per la Champions League. "Non sapevo nulla delle intenzioni di De Laurentiis di far giocare le partite di Champions del Napoli a Bari, ma sono abituato alle imprevedibilità del presidente. Io penso che la squadra debba giocare nel proprio stadio, coi propri tifosi. Noi ne saremmo contenti, ma le squadre devono giocare nelle proprie città. Tra l'altro il San Nicola non credo abbia l'agibilità UEFA, c’erano problemi con l'impianto elettrico", ha detto il primo cittadino della cittadina pugliese.

tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
 
Napoli, Champions a Bari? Il sindaco: "Al S.Nicola manca agibilità Uefa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» De Laurentiis: "Bari nuova fede. Obiettivi? Tutto è possibile, anche a Napoli non si pensava alla Champions, poi..."
» Sindaco Bari: "ADL è un imprenditore, non tifa nè Napoli nè Bari. Non sarà facile avere a che fare con lui"
» Decaro a BNP: “Spero di battere il Napoli un giorno. Il Bari? Una delle sfide più grandi da sindaco”
» Rep - Bari, diktat del sindaco sul restyling dello stadio San Nicola: "Dal Comune neanche un euro"
» Stadio San Nicola, il sindaco in Consiglio: “Vale 40 milioni di euro, pronti a venderlo se qualcuno lo vuole”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: