Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TMW - Bolzoni: “Spezia, non ho capito la scelta. Pronto a ripartire"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

TMW - Bolzoni: “Spezia, non ho capito la scelta. Pronto a ripartire" Empty
MessaggioTitolo: TMW - Bolzoni: “Spezia, non ho capito la scelta. Pronto a ripartire"   TMW - Bolzoni: “Spezia, non ho capito la scelta. Pronto a ripartire" EmptyLun Set 03, 2018 6:01 pm

TMW - Bolzoni: “Spezia, non ho capito la scelta. Pronto a ripartire" 0b48f69380730ccc4d45aafb5418e035-61207-2eeeb7142b5e94ac078908f1c5e70a5d

“La risoluzione con lo Spezia? Mi avevano detto che sarei stato fuori rosa e quindi fino all’ultimo ho cercato di trovare una soluzione di mercato. E poco prima della fine del mercato ho deciso di risolvere il contratto, ora aspetto la chiamata giusta”. Svincolato di lusso, il centrocampista Francesco Bolzoni, parla a TuttoMercatoWeb dopo la risoluzione di contratto con lo Spezia. “Qualcosa si muove, ma non so ancora nulla. Sicuramente - prosegue Bolzoni - ho voglia di rimettermi in gioco”.

Su di lei ci sarebbe il Bari.
“Ho fatto trenta partite in B. Ora aspetto che venga fuori qualcosa. Sono svincolato e quindi me la prendo con calma per decidere”.

L’anno scorso quasi sempre in campo. Perché la risoluzione?
“Non ho capito la scelta societaria. In ritiro mi era stato fatto capire dallo staff tecnico di essere apprezzato. Finito il ritiro sono stato messo fuori... Il mister mi ha detto che è stata una scelta tecnica, dovevano fare delle scelte e hanno cercato di farmi andare via”.

Serie B a diciannove: come la vede?
“Le prime partite sono sempre strane. Quest’anno mi sembra un campionato simile a quello passato. La B a diciannove squadre è strana, di solito è un campionato bello anche perché è lungo e difficile da prevedere. Ci sono sei partite in meno”.

Dove si vede tra qualche settimana?
“Il mio agente si sta muovendo anche all’estero. Vediamo...”..

tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
 
TMW - Bolzoni: “Spezia, non ho capito la scelta. Pronto a ripartire"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bolzoni, dalla Champions al gol in serie D. L'agente: "Ha capito la validità del progetto Bari. Si allena sempre al top"
» IlGalletto.tv - Verso Marsala: Bolzoni in forse, pronto Feola. Ritorno al 4-3-3?
» Di Marzio - Bari, Lotito pronto a ripartire dalla D con i biancorossi. Bollini per la panchina
» Bari, tutto pronto per la cessione di Bolzoni
» Dopo la risoluzione con lo Spezia per Bolzoni c'è il Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: