Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 IlGalletto.tv - Verso Marsala: Bolzoni in forse, pronto Feola. Ritorno al 4-3-3?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

IlGalletto.tv - Verso Marsala: Bolzoni in forse, pronto Feola. Ritorno al 4-3-3? Empty
MessaggioTitolo: IlGalletto.tv - Verso Marsala: Bolzoni in forse, pronto Feola. Ritorno al 4-3-3?   IlGalletto.tv - Verso Marsala: Bolzoni in forse, pronto Feola. Ritorno al 4-3-3? EmptyVen Ott 19, 2018 3:11 pm

IlGalletto.tv - Verso Marsala: Bolzoni in forse, pronto Feola. Ritorno al 4-3-3? Francesco-Bolzoni-1-777x437

A meno di 48 ore dalla partita contro il Marsala, mister Cornacchini si trova a fare i conti con alcune possibili defezioni.

La probabile assenza a centrocampo di Bolzoni, per un lieve trauma contusivo alla coscia destra che l’ha costretto a lavorare a parte, potrebbe spalancare le porte ad Andrea Feola – per la prima volta da titolare – diretto sostituto per ruolo del numero 36 del Bari e sempre uno dei primi cambi del tecnico biancorosso.

Altra possibilità potrebbe essere rappresentata dall’impiego di Brienza nel cuore del centrocampo, come già accaduto, sebbene anche il fantasista nativo di Cantù abbia avuto dei piccoli problemi a inizio settimana e solo ieri ha ripreso ad allenarsi con il gruppo.

La mediana dovrebbe poi essere completata da Hamlili e Piovanello.

Per quanto riguarda il reparto avanzato, con un Floriano ormai pienamente ristabilito, potrebbe ricomporsi il tridente delle prime giornate composto dall’ex Foggia e da Neglia sulle ali con Simeri punta centrale.

Da non escludere a priori, tuttavia, l’ipotesi che mister Cornacchini possa riproporre il modulo visto nelle ultime due uscite con Bollino (o Brienza) nel ruolo di trequartista. A farne le spese potrebbe essere ancora una volta Floriano, che andrebbe incontro alla seconda panchina consecutiva. A meno che Cornacchini non voglia concedere un turno di riposo a Neglia.

L’unica certezza è rappresentata dalla ormai collaudata difesa a quattro con Aloisi e D’Ignazio sulle corsie esterne e la solita corsa a tre per le due maglie da centrali fra Di Cesare, Cacioli e Mattera, con i primi due favoriti.

In porta andrà Marfella e, complice l’indisponibilità di Siaulys, farà il suo esordio in panchina il 37enne barese Roberto Maurantonio, ingaggiato dalla SSC Bari principalmente come preparatore dei portieri.

ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
IlGalletto.tv - Verso Marsala: Bolzoni in forse, pronto Feola. Ritorno al 4-3-3?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Con l'Igea con più fantasia: riecco Brienza e (forse) Floriano. Poi Turris e Marsala per un trittico di gare... in discesa
» Cornacchini: "A Marsala partita ostica. Brienza e Floriano? Forse giocano entrambi. Feola? Potrebbe toccare a lui. Nuovo portiere: stiamo valutando..."
» GdM - A Marsala novità in mezzo: Feola e Langella dal 1'. In attacco...
» Marsala-Bari, le probabili formazioni: Feola-Hamlili a centrocampo. Brienza e Floriano, fantasia dal 1'
» GdM - Dubbio Bolzoni-Feola. Biglietti: fin qui 3500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: