Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Verso il campionato, Balistreri (Marsala) a TuttoBari: "Ho sposato un progetto serio. Bari non aiutato come dicono. Conosco Cacioli..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Verso il campionato, Balistreri (Marsala) a TuttoBari: "Ho sposato un progetto serio. Bari non aiutato come dicono. Conosco Cacioli..." Empty
MessaggioTitolo: Verso il campionato, Balistreri (Marsala) a TuttoBari: "Ho sposato un progetto serio. Bari non aiutato come dicono. Conosco Cacioli..."   Verso il campionato, Balistreri (Marsala) a TuttoBari: "Ho sposato un progetto serio. Bari non aiutato come dicono. Conosco Cacioli..." EmptyLun Set 03, 2018 4:07 pm

Verso il campionato, Balistreri (Marsala) a TuttoBari: "Ho sposato un progetto serio. Bari non aiutato come dicono. Conosco Cacioli..." 1d3e47ca0777207988393c4073fc63ae-73931-563e0aaba5a1086cd2ae6eb6f3a7ecaf

Nella sua carriera, Pietro Balistreri ha girato l'Italia intera toccando quasi tutte le categorie ma si sente pugliese d'adozione, soprattutto un po' barese (suo figlio è nato a Monopoli) nonostante le origini palermitane. Oggi l'attaccante è tornato vicino casa, a Marsala, dove giocherà nel prossimo anno affrontando i biancorossi di Cornacchini: "Ho scelto di sposare un progetto serio - racconta il 32enne calciatore ai nostri microfoni - ho giocato un po' ovunque e quest'anno ce la vedremo con il Bari, tra le più forti nel panorama della serie D. Della rosa conosco Cacioli, con lui ho vinto un campionato a Perugia".

Le numerose esperienze in serie D e serie C permettono a Balistreri di poter già fotografare il campionato che aspetta Bari e Marsala: "Il girone sarà molto duro, il Bari non è stato favorito come molti dicono. Sarà un grande campionato perché molte squadre daranno fastidio alle nobili decadute. Per i giovani è l'occasione di mettersi in mostra in una importante vetrina. Per noi vecchi è l'ennesima chance per confrontarci con certe squadre e sentire il calore della gente. È una sensazione impagabile, l'emozione più bella che possa vivere un calciatore in questa categoria".

In conclusione, Balistreri indica la ricetta ideale per vincere: "Serve una base formata da calciatori under di qualità, avere tanta fame e una grande società, equilibrata e brava star vicino alla squadra nei momenti non facili della stagione".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Verso il campionato, Balistreri (Marsala) a TuttoBari: "Ho sposato un progetto serio. Bari non aiutato come dicono. Conosco Cacioli..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Schiavone a TuttoBari: "Andrea ha sposato un progetto lungo e importante. Vivarini? Contento delle sue parole"
» Il doppio ex De Vezze a TuttoBari: ''Dispiace vedere Bari e Messina in questa categoria. Progetto serio, società forte''
» Verso il campionato, pres. Rotonda a TuttoBari: "Ho spinto io per il girone I. Il Bari aggiunge lustro"
» Di Carlo a TuttoBari: "Finalmente un progetto serio dopo anni di bugie. Brienza il migliore che ho allenato assieme a Cassano e Pazzini"
» Verso il campionato, Ds Turris a TuttoBari: "Noi outsider. Spero nel ripescaggio del Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: