Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ordine: "Galli voleva il Milan, è rimasto di sale"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ordine: "Galli voleva il Milan, è rimasto di sale" Empty
MessaggioTitolo: Ordine: "Galli voleva il Milan, è rimasto di sale"   Ordine: "Galli voleva il Milan, è rimasto di sale" EmptyVen Ago 24, 2018 9:06 am

Ordine: "Galli voleva il Milan, è rimasto di sale" 248d49080cb0ce345b6a0702ab3ed87b-49380-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

In riflessioni rilasciate a tuttomercatoweb, il noto giornalista Franco Ordine parla di Filippo Galli: "Dopo giorni di attesa, ha deciso di raccogliere l’invito di De Laurentiis per occuparsi del vivaio del Bari. S’incontrerà nei prossimi giorni. Non aveva colto, durante l’ultima conferenza-stampa di casa Milan, la frase dedicata al settore giovanile (“c’è un nuovo responsabile appena messo sotto contratto, andremo avanti con lui”). Evidente: cullava la speranza di rientrare dove aveva fatto così bene. È rimasto di sale ma non ha pronunciato una sola parola secondo lo stile da vecchio Milan".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ordine: "Galli voleva il Milan, è rimasto di sale"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» F. Galli al Bari? "La mia priorità resta il Milan"
» RMC SPORT - Galli: "Milan difensivo? Non credo. A breve incontro il Bari"
» TS - Galli: "Il Milan? Non ho accettato ricatto. Bari? ADL concentrato sulla prima squadra"
» GdM - Diesse: Giuntoli con Costi. Reja improbabile, su Galli concorrenza Milan. Dal mercato 5-6 profili top
» Un nuovo Acampora: alla fine è rimasto. E quel messaggio per Koutsoupias...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: