..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 

TS - Galli: "Il Milan? Non ho accettato ricatto. Bari? ADL concentrato sulla prima squadra"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore

MessaggioTitolo: TS - Galli: "Il Milan? Non ho accettato ricatto. Bari? ADL concentrato sulla prima squadra"   Dom Set 09, 2018 1:11 pm

Prosegue il rebus Filippo Galli. Arrabbiato col Milan, non è ancora del Bari. A Tuttosport dice: "Sono in contatto con il presidente De Laurentiis, ci siamo visti ad agosto. Lui vuole creare un polo di eccellenza al Sud sui giovani, però ora è concentrato sulla prima squadra. Ci aggiorneremo". Sui rossoneri... "Non potevo sottostare a un ricatto legato alla presenza dei miei collaboratori, inoltre non c’era la voglia da parte della vecchia dirigenza di avere una progettualità definitiva".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso

TS - Galli: "Il Milan? Non ho accettato ricatto. Bari? ADL concentrato sulla prima squadra"
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amichevoli: trofeo Tim a Bari il 18 agosto Inter, Milan e Juventus si ritroveranno al San Nicola per l'undicesima edizione del triangolare
» [5^ giornata] Milan - Inter
» 04/11/15 - Trofeo "San Nicola": il 24 novembre triangolare Bari-Inter-Milan
» iuventus-milan
» gita sabato 11/9/2010 Portovenere - Isola Palmaria

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: