Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Maiellaro: "Bari in D è una tragedia. ADL di un altro livello, sogno la C"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdS - Maiellaro: "Bari in D è una tragedia. ADL di un altro livello, sogno la C" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Maiellaro: "Bari in D è una tragedia. ADL di un altro livello, sogno la C"   GdS - Maiellaro: "Bari in D è una tragedia. ADL di un altro livello, sogno la C" EmptyMar Ago 07, 2018 1:12 pm

GdS - Maiellaro: "Bari in D è una tragedia. ADL di un altro livello, sogno la C" 0b752a699731d91f3490bbdbc73335ee-60373-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Il Bari in D è una tragedia sportiva, per certi versi vergognosa. Credo che ci fossero i mezzi e il tempo per evitare tutto. De Laurentiis? È di un altro livello, un uomo che vede lontano. Un imprenditore che guarda al calcio a tutto tondo. Per Bari può essere la svolta, un’opportunità, anche se non è espressione diretta del territorio. In questo momento, però, bisogna pensare a un progetto serio e De Laurentis può assicurarlo. Parlo da tifoso, nella C spero ancora". Sogni e parole di Pietro Maiellaro, ex fantasista biancorosso intervistato da La Gazzetta dello Sport.

Nonostante le pressioni, il nuovo Bari di Aurelio De Laurentiis pare sempre più destinato alla serie D. Un campionato difficile, per molti versi sconosciuto, che non sarà affatto semplice affrontare: "Come si esce dalla D? Non è semplice. Il blasone può ritorcersi contro, perché tutti vogliono battere il Bari o il Taranto di turno. La chiave è nella società: una dirigenza solida dà garanzie che poi si spostano sulla squadra, libera di pensare solo al campo" il commento dell'ex Pietro Maiellaro a La Gazzetta dello Sport.

In serie D potrebbe anche verificarsi il derby con il Taranto, di cui lo stesso Maiellaro ha vestito la maglia prima di passare al Bari: "Sarebbe sempre un derby, certo in tono minore, magari deprimente, ma pur sempre un derby che certo in D non mi entusiasma. Ho giocato questa partita su entrambe le sponde e ai miei tempi era un’altra cosa...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Maiellaro: "Bari in D è una tragedia. ADL di un altro livello, sogno la C"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maiellaro a TuttoBari: ''Che carattere! Piovanello e Langella? Livello superiore"
» Grosso: "Bari, sii più spregiudicato. Frosinone avversario di livello"
» Rep - Maiellaro: "Non fossi andato via da Bari, sarei arrivato in Nazionale. Brienza? La ciliegina. Il Bari in D deve comandare"
» Bari, Scala: "Al 95% rosa completa. Nel C le migliori a livello nazionale"
» GdM - Maiellaro: "Sabbione, che prodezza. Bari-Ternana? La svolta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: