Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Filippo Galli svela: "Vedrò ADL martedì, inizialmente pensavo fosse uno scherzo! Ho chiamato Ancelotti..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Filippo Galli svela: "Vedrò ADL martedì, inizialmente pensavo fosse uno scherzo! Ho chiamato Ancelotti.. Empty
MessaggioTitolo: Filippo Galli svela: "Vedrò ADL martedì, inizialmente pensavo fosse uno scherzo! Ho chiamato Ancelotti..   Filippo Galli svela: "Vedrò ADL martedì, inizialmente pensavo fosse uno scherzo! Ho chiamato Ancelotti.. EmptyGio Ago 02, 2018 3:43 pm

Filippo Galli svela: "Vedrò ADL martedì, inizialmente pensavo fosse uno scherzo! Ho chiamato Ancelotti.. 747e6b7dc17833932d50acc052c773b7-85522-e4fabacd4c3ebdd847728d82b153dcc4

Filippo Galli, ex responsabile del settore giovanile del Milan ed indicato da Aurelio De Laurentiis come nome per il vivaio del suo nuovo Bari, è intervenuto ai microfoni di Radio24: "Mi ha chiamato De Laurentiis ieri mattina, mi ha anticipato cosa avrebbe detto in conferenza stampa. Mi ha proposto di lavorare per il Bari, oggi ci siamo riparlati e abbiamo preso appuntamento per martedì a Napoli. Con De Laurentiis ho parlato soltanto al telefono quindi non posso dire cosa mi vuole proporre. Posso dire che nel Sud Italia ci sono tanti ragazzi di talento che dovrebbero restare nelle squadre del sud. Ho sentito Carlo Ancelotti (inizialmente perchè pensavo ad uno scherzo telefonico, volevo capire se fosse davvero il numero di De Laurentiis), Carlo mi ha detto di aver parlato di me al presidente e sarebbe contento se andassi lì per il settore giovanile".

tuttonapoli.net
Torna in alto Andare in basso
 
Filippo Galli svela: "Vedrò ADL martedì, inizialmente pensavo fosse uno scherzo! Ho chiamato Ancelotti..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: "Vogliamo tornare a giocare, ma dopo ieri non sono positivo. Ci dicano cosa dobbiamo fare. Il sorteggio? Pensavo fosse scherzo"
» Berlusconi prova a soffiare Filippo Galli a De Laurentiis
» Filippo Galli a BNP: “Con ADL incontro positivo, ho un progetto dettagliato”
» Bari, Filippo Galli a CN24: "Giovanili Bari? Sono in contatto con De Laurentiis: gli ho presentato un progetto, ma ogni discorso è rinviato"
» GdM - Regalia: "Vedrò sempre il Bari, in ogni categoria. Di Cesare, Floriano, Hamlili, base c'è. Il fallimento..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: