Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Bari, Filippo Galli a CN24: "Giovanili Bari? Sono in contatto con De Laurentiis: gli ho presentato un progetto, ma ogni discorso è rinviato"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 934
Data d'iscrizione : 25.03.15

Bari, Filippo Galli a CN24: "Giovanili Bari? Sono in contatto con De Laurentiis: gli ho presentato un progetto, ma ogni discorso è rinviato" Empty
MessaggioTitolo: Bari, Filippo Galli a CN24: "Giovanili Bari? Sono in contatto con De Laurentiis: gli ho presentato un progetto, ma ogni discorso è rinviato"   Bari, Filippo Galli a CN24: "Giovanili Bari? Sono in contatto con De Laurentiis: gli ho presentato un progetto, ma ogni discorso è rinviato" EmptyMar Ago 21, 2018 2:14 pm

Bari, Filippo Galli a CN24: "Giovanili Bari? Sono in contatto con De Laurentiis: gli ho presentato un progetto, ma ogni discorso è rinviato" 1534848991_388


Filippo Galli, ex difensore e allenatore del settore giovanile del Milan, è intervenuto alla trasmissione CalcioNapoli24Live.

"Se si capiva che Ancelotti sarebbe poi diventato un grande allenatore? Sinceramente non si pensava questo in quei momenti. Quando Ancelotti venne al Milan dalla Roma, era reduce da un infortunio. Certo è che il ruolo di centrocampista aiuta ad avere una visione di gioco che ti facilita mil percorso per diventare allenatore. Lui è davvero straordinario al meglio, sfruttando tutti gli elementi a disposizione nello spogliatoio. Contro il Milan credo che sarà il Napoli a fare la partita. La rosa del Milan mi sembra abbastanza completa con l'arrivo di Higuain che poerterà una buona quantità di gol che di solito corrisponde ad una posizione di classifica migliore rispetto allo scorso anno. Sono curiosio di vedere la partita del San Paolo tra i protagonisti in campo e quelli sulla panchina. Collaborazione col Bari? Ci siamo sentiti col presidente de Laurentiis. Adesso è concentrato sulla presentazione della squadra. Per quanto riguarda discorsi sul settore giovanile, confermo i contatti ma ogni discorso è rinviato alle prossime settimane. Ho presentato un progetto a De Laurentiis ascoltando le intenzioni del presidente. Siamo in una fase embrionale: ho inviato un progetto, lui lo guarderà ma è stato sviluppato seguendo le sue esigenze e le sue idee. Poi bisogna mettere nero su bianco per vedere se ci sono le condizini e vedere se le mie idee siano fattibili".

fonte: http://m.calcionapoli24.it/le_interviste/fgalli-a-cn24-giovanili-bari-sono-in-contatto-con-adl-gli-ho-n370669-amp.html
Torna in alto Andare in basso
 
Bari, Filippo Galli a CN24: "Giovanili Bari? Sono in contatto con De Laurentiis: gli ho presentato un progetto, ma ogni discorso è rinviato"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Filippo Galli a BNP: “Con ADL incontro positivo, ho un progetto dettagliato”
» Berlusconi prova a soffiare Filippo Galli a De Laurentiis
» De Laurentiis: "Sorpreso per la sconfitta, ho parlato con Scala e mister. Settore giovanile? Chiederò a Giuntoli. Galli discorso passato"
» Galli: "Io a Bari? Non lo so. ADL ha il mio progetto"
» Baroni smentisce: "Nessun contatto col Bari, non ci sono i presupposti"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: