Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TMW - Iorio: "Bari, sono strafelice per il nuovo corso. Merita la A"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

TMW - Iorio: "Bari, sono strafelice per il nuovo corso. Merita la A" Empty
MessaggioTitolo: TMW - Iorio: "Bari, sono strafelice per il nuovo corso. Merita la A"   TMW - Iorio: "Bari, sono strafelice per il nuovo corso. Merita la A" EmptyMer Ago 01, 2018 7:06 pm

TMW - Iorio: "Bari, sono strafelice per il nuovo corso. Merita la A" 1fcf7c4de854d3fc44430e464263fb63-30714-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e


"Sono strafelice che adesso il Bari sia nelle mani di De Laurentiis. Lo dico da tifoso biancorosso". Maurizio Iorio, ex attaccante del Bari, è rimasto legatissimo ai pugliesi. "Adesso c'è un grande imprenditore, il Bari meritava una persona del genere. Sono davvero contento", dice a Tuttomercatoweb.com.

Chi vorrebbe come allenatore?
"Credo serva un tecnico di categoria ma De Laurentiis ha certamente le idee chiare. Sta per iniziare un nuovo ciclo".

Che progetto si immagina?
"Il Bari merita la A, ad occhi chiusi, per la passione dei tifosi e la piazza che rappresenta".

A suo parere può tornare Cassano?
"Non credo. De Laurentiis probabilmente ha in mente altri acquisti".

Filippo Galli è stato nominato responsabile del settore giovanile. Che ne pensa?
"Filippo è un mio caro amico, mi fa piacere. E' una persona seria e ha fatto benissimo al Milan".

tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
 
TMW - Iorio: "Bari, sono strafelice per il nuovo corso. Merita la A"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ascoli, Cosmi: "Sono strafelice, rischiato davvero poco contro il Bari"
» 10/07/15 - Bari-Erreà, una liaison d'amour lunga dieci anni. Dal galletto stilizzato al nuovo corso Paparesta
» Iorio sul Bari: “Quanto ho sofferto! De Laurentiis è il numero uno”
» GdS - Iorio: "Bari e Foggia, bei ricordi. Catuzzi il più bravo. Tiravamo venti volte in porta"
» GdS – Bari-Foggia, Materazzi e Iorio in coro: “Biancorossi favoriti, ma non sottovalutate gli uomini di Stroppa”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: