Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TMW - Fascetti: "Bari, DeLa garanzia. Serve un tecnico di categoria"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

TMW - Fascetti: "Bari, DeLa garanzia. Serve un tecnico di categoria" Empty
MessaggioTitolo: TMW - Fascetti: "Bari, DeLa garanzia. Serve un tecnico di categoria"   TMW - Fascetti: "Bari, DeLa garanzia. Serve un tecnico di categoria" EmptyMer Ago 01, 2018 4:32 pm

TMW - Fascetti: "Bari, DeLa garanzia. Serve un tecnico di categoria" 12492200dbe5c9d20ed05224c5c11e33-09427-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Il Bari a De Laurentiis. Il club pugliese riparte dalla D con grandi ambizioni. "Il nuovo proprietario è una garanzia", dice a Tuttomercatoweb.com Eugenio Fascetti, tecnico che con i biancorossi ha lasciato il segno. "Mi fa piacere che arrivi De Laurentiis, perché può stare simpatico o antipatico però guardate cosa ha fatto col Napoli: lo ha portato dalla C2 a livelli straordinari. Mi auguro che possa esserci lo stesso percorso del Parma che in tre anni è tornato in A. De Laurentiis non vorrà fare brutte figure. E questa società è una potenza in prospettiva. In D potranno esserci 10-15mila persone a partita. L'importante sarà spendere subito i soldi per vincere".

A proposito, secondo lei per il Bari sarebbe preferibile giocare al 'Della Vittoria'...
"Per la quarta serie mi sembra troppo il San Nicola. Giocando al Della Vittoria la spinta dei tifosi si sentirebbe di più, è uno stadio più raccolto, mi sembra l'ambiente giusto".

Per l'allenatore si parla tra gli altri di Reja. Che ne pensa?
"Non credo diventerà l'allenatore. Magari è l'uomo di fiducia di De Laurentiis. Non dimentichimaoci che non è assolutamente facile allenare in quelle categorie. Serve un tecnico che conosca la serie D e i giocatori. Se prendi uno di nome, prima che acquisti confidenza col campionato buonanotte... . Credo ci voglia un tecnico di categoria e bravo. Anche perchè il Bari verrà atteso al varco da tutti".

Nel frattempo De Laurentiis ha annunciato Filippo Galli come responsabile del settore giovanile...
"Tanta roba. Mi fa piacere. Tra l'altro a Bari nascono tanti talenti. Per molti anni il Bari si è finanziato grazie al settore giovanile".

tuttomercatoweb.com
Torna in alto Andare in basso
 
TMW - Fascetti: "Bari, DeLa garanzia. Serve un tecnico di categoria"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Carbone: "Galli? Una garanzia. Io a Bari? Difficile fare il profeta in patria"
» GdS - Regalia: "DeLa ha preso il Bari per portarlo in alto. Società satellite? Storiella, Luigi polizza di garanzia. Mi piace Marfella"
» DeLa: "Bari come un figlio. Mercato? Ds motivato, ma prima serve sfoltire"
» Castrovillari, il tecnico Marra a TuttoBari: "Non serve solo difendersi, al Bari invidio l'esperienza. Spero che Simeri e Pozzebon facciano i bravi"
» Dionigi a TuttoBari: "DeLa farà grandi cose. In C serviranno giocatori adatti alla categoria, non superiori"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: