Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Gagliolo: "Abbiamo sbagliato qualcosa, ma possiamo sperare ancora"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Gagliolo: "Abbiamo sbagliato qualcosa, ma possiamo sperare ancora"  Empty
MessaggioTitolo: Gagliolo: "Abbiamo sbagliato qualcosa, ma possiamo sperare ancora"    Gagliolo: "Abbiamo sbagliato qualcosa, ma possiamo sperare ancora"  EmptySab Mag 12, 2018 7:04 pm

Gagliolo: "Abbiamo sbagliato qualcosa, ma possiamo sperare ancora"  82401b44e961b677b14b80142d5acf6b-87510-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Il match winner di Parma-Bari, Riccardo Gagliolo, si è così espresso in mixed-zone dopo la gara di questo pomeriggio: "Sapevamo che oggi dovevamo vincere assolutamente: nonostante la vittoria del Frosinone, ci crediamo ancora un po'".

Quanto ci sperate ancora? Il campionato è pazzo...
"Io sono sicuro che il Foggia farà la sua partita e proverà a portare a casa un risultato positivo. Noi dobbiamo andare a vincere a La Spezia e sperare".

Nel finale siete apparsi stanchi, ma ci avete messo il cuore.
"Sicuramente eravamo stanchi, per via degli infortuni stanno giocando sempre gli stessi. Quindi sì, un pochino siamo in affanno. Fortunatamente ne manca solo una: in caso di playoff, il primo turno lo saltiamo, dunque possiamo recuperare le energie".

Quest'anno hai segnato molto.
"Sono a 5 gol, ma avrei potuto segnare anche a Vercelli e a Cesena. Io ci provo sempre, ogni tanto va bene".

Il Bari è ripartito più volte in maniera pericolosa quando voi avevate un calcio d'angolo a favore.
"Eh, abbiamo sbagliato qualcosa nelle marcature preventive: analizzeremo gli errori in settimana, non si possono prendere quei contropiedi".

Che clima c'è adesso nello spogliatoio?
"Noi dobbiamo stare tranquilli e fare la nostra settimana. Dobbiamo andare a La Spezia e cercare di vincere".

Il presidente è passato a trovarvi negli spogliatoi.
"Sì, ci ha salutati e ci ha detto: 'Forza Parma (ride, ndr)".

Come avete vissuto la settimana post-Cesena?
"Un po' amareggiati, perché abbiamo buttato via il risultato sbagliando diversi gol. Nel finale loro hanno avuto più fame di noi".

A chi dedichi il gol di oggi?
"Alla mia mamma e alla mia ragazza".

Sei stato ammonito, salterai la prossima partita. Facciamo che finisce qui il campionato?
"Ci metterei la firma (ride, ndr)".


parmalive.com
Torna in alto Andare in basso
 
Gagliolo: "Abbiamo sbagliato qualcosa, ma possiamo sperare ancora"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tesser: “Abbiamo sbagliato come non mai”
» La gioia di Mignani: "Promozione meritata. Abbiamo sbagliato pochissimo"
» Caprile: "Non abbiamo nulla da rimproverarci. Playoff? Possiamo giocarcela con tutti"
» Mignani: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, poi siamo cresciuti. Paponi? Io do possibilità a tutti"
» Bolzoni: "Bella reazione, in nove non abbiamo mai sofferto. Arbitro forse ha sbagliato. Il goal annullato... "

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: