Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Stroppa: "Guarna? L'errore ci è costato caro, ma è un grande"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Stroppa: "Guarna? L'errore ci è costato caro, ma è un grande" Empty
MessaggioTitolo: Stroppa: "Guarna? L'errore ci è costato caro, ma è un grande"   Stroppa: "Guarna? L'errore ci è costato caro, ma è un grande" EmptySab Apr 21, 2018 5:55 pm

Stroppa: "Guarna? L'errore ci è costato caro, ma è un grande" 9103658a55a40224d7b2659cf505d718-61553-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Giovanni Stroppa, allenatore del Foggia, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio con il Bari: "Potevamo fare qualcosa di meglio, ma le occasioni le abbiamo create noi. Una volta prese le misure al Bari siamo stati pericolosi. La mia squadra non può essere già soddisfatta, assolutamente. Sta bene, è in salute ed in crescita. Partite come questa con il Bari si possono portare a casa, ma la prestazione è stata importante. Non guardiamo la classifica, pensiamo a noi stesso provando a prendere più punti possibili. Il raggiungimento della salvezza ci deve dare soltanto energia. Guarna? Sta bene. Il suo errore ci è costato caro, ma è un grandissimo portiere e gioca a calcio. Mi prendo tutte le responsabilità. In qualsiasi momento, quando un giocatore mi sbaglia il gesto tecnico non me ne frega niente, bisogna continuare a giocare. Mi spiace perché lo stadio ha reagito non in maniera positiva, ma non bisogna disconoscere le nostre qualità".


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Stroppa: "Guarna? L'errore ci è costato caro, ma è un grande"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Il Bari è costato due milioni. Ora vale oro. Simeri, Hamlili, Neglia: quotazioni lievitate
» Foggia-Bari, i 23 convocati di Stroppa
» Stroppa: “Grande personalità, non meritavamo la sconfitta”
» Foggia, ​Stroppa: “Ci piace Galano, ma non è l'unico"
» GdS - Henderson, il Celtic chiedeva tanto. Ecco quanto è costato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: