Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Stroppa: “Grande personalità, non meritavamo la sconfitta”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Stroppa: “Grande personalità, non meritavamo la sconfitta” Empty
MessaggioTitolo: Stroppa: “Grande personalità, non meritavamo la sconfitta”   Stroppa: “Grande personalità, non meritavamo la sconfitta” EmptyDom Nov 26, 2017 3:47 pm

Stroppa: “Grande personalità, non meritavamo la sconfitta” Stroppa_1

Le parole in conferenza stampa di Giovanni Stroppa, tecnico del Foggia, nel post-gara di Bari-Foggia terminata 1-0:

“Abbiamo perso una gara che non meritavamo di perdere per la personalità che hanno dimostrato i miei ragazzi. Siamo ripartiti spesso e abbiamo giocato una gara importante in uno stadio importante come questo. Anche in dieci uomini abbiamo corso molto. Mi dispiace solo di non aver portato a casa un punto. Tarolli era stato scelto già appena avevamo perso Guarna. Abbiamo chiamato Sanchez perché si allena con noi da sempre. Faccio i complimenti a Tarolli che merita la nostra considerazione perché si allena con serietà e ha dimostrato di essere pronto anche sulle uscite“.


foggiacalciomania.com
Torna in alto Andare in basso
 
Stroppa: “Grande personalità, non meritavamo la sconfitta”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Perinetti: "Cheddira, grande personalità. Mignani ha un grande staff. Caprile..."
» Stroppa: "Guarna? L'errore ci è costato caro, ma è un grande"
» Kanoute: "Rigore netto, Frattali mi ha travolto. Non meritavamo la sconfitta"
» Venezia, Ceppitelli: "Sconfitta amara, meritavamo di più. I dettagli hanno fatto la differenza"
» CdM - Gioco scintillante e grande personalità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: