..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Le probabili formazioni di Pescara-Bari - Grosso con il dubbio Galano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 16762
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Le probabili formazioni di Pescara-Bari - Grosso con il dubbio Galano Empty
MessaggioTitolo: Le probabili formazioni di Pescara-Bari - Grosso con il dubbio Galano   Le probabili formazioni di Pescara-Bari - Grosso con il dubbio Galano EmptySab Apr 14, 2018 6:45 am

Le probabili formazioni di Pescara-Bari - Grosso con il dubbio Galano 751df0736b745741a7e8fc7ffcd25b30-52025-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Due posizioni di classifica differenti, due obiettivi diversi. Il Bari va in casa del Pescara in questa 35a giornata di serie B. Gli ospiti vogliono tornare a conquistare punti per rimanere agganciati alla zona play off, i padroni di csa sono ad un punto dai play out: Pillon cercherà di portarli fuori da una situazione alquanto complessa.

COME ARRIVA IL PESCARA – La vittoria manca addirittura da febbraio. Da quel momento in poi quattro pareggi e cinque sconfitte, un andamento davvero negativo. Serve una vittoria in un match davvero complesso. Pillon farà a meno di Cesare Bovo e Mattia Proietti, probabile il 4-3-3. In porta Fiorillo, con Fiamozzi, Coda, Fornasier e Crescenzi in difesa. Brugman va in mezzo al campo, con Valzania e Coulibaly a supporto. Unica punta Pettinari, con Mancuso e Capone a supporto.

COME ARRIVA IL BARI – Manca quel passo in più nel momento decisivo, nelle partite che potrebbero essere vinte. La squadra di Grosso vuole scrollarsi questo peso, dunque servono punti pesanti a Pescara. Grosso ne convoca 27, ma dovrà fare a meno di Oikonomou, Morleo e Salzano. Solito 4-3-3, con Micai in porta. Sabelli, Marrone, Gyömbér e Balkovec andranno in difesa, con Basha in mezzo al campo. A supporto andranno Henderson e Iocolano, con Nenè unica punta. Improta e Cissé giocheranno sulle corsie.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Fiamozzi, Coda, Fornasier, Crescenzi; Coulibaly, Brugman, Valzania; Mancuso, Pettinari, Capone. A disposizione: Baiocco, Balzano, Campagnaro, Gravillon, Mazzotta, Perrotta, Carraro, Machin, Baez, Bunino, Cappelluzzo, Cocco, Falco, Yamga. Allenatore: Giuseppe Pillon.

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Gyömbér, Balkovec; Iocolano, Basha, Henderson; Improta, Nenè, Cissé. A disposizione: De Lucia, Conti, D’Elia, Anderson, Diakhitè, Petriccione, Tello, Kozak, Brienza, Galano, Floro Flores. Allenatore: Fabio Grosso.


TMW
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL

Messaggi : 16762
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 38
Località : Villabate (PA)

Le probabili formazioni di Pescara-Bari - Grosso con il dubbio Galano Empty
MessaggioTitolo: Re: Le probabili formazioni di Pescara-Bari - Grosso con il dubbio Galano   Le probabili formazioni di Pescara-Bari - Grosso con il dubbio Galano EmptySab Apr 14, 2018 8:30 am

Pescara-Bari, le probabili: dentro Anderson e Galano. Nel Pescara difesa ricca di ex


Il Bari a Pescara non troverà un ambiente facile. Le ore di vigilia al match hanno dato la traccia delle delicatezza di una sfida che entrambe le squadre hanno necessario bisogno di portare dalla loro parte. Il Bari, impegnato in discorsi promozione, non può sbagliare. Il Pescara dell'ex Pillon, dal canto suo, deve allontanare lo spettro di una clamorosa retrocessione in C, appena un anno dopo la retrocessione in B.

QUI BARI: Gruppo al completo, fatta eccezione per i lungodegenti. Grosso ha portato un gruppo nutrito in Abruzzo. Le novità potrebbero essere Anderson al posto di Sabelli sulla corsia di destra difensiva, e Galano in attacco al posto di uno fra Cissè, Nenè e Improta. A centrocampo c'è la candidatura di Tello, ma Iocolano ha ben impressionato nelle ultime uscite.

Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Marrone, Gyomber, Balkovec; Henderson, Basha, Iocolano; Galano, Cissè, Improta

QUI PESCARA: Pillon si affida a Pettinari davanti, supportato dagli agili Capone e Mancuso. Il regista è Brugman, in difesa gli ex Coda, Crescenzi e Fiamozzi.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Fiamozzi, Fornasier, Coda, Crescenzi; Valzania, Brugman, Coulibaly; Capone, Pettinari, Mancuso.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Le probabili formazioni di Pescara-Bari - Grosso con il dubbio Galano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: