Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cissè: "Galano tornerà a segnare. Vogliamo scalare la classifica. Ad Ascoli tante insidie"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cissè: "Galano tornerà a segnare. Vogliamo scalare la classifica. Ad Ascoli tante insidie" Empty
MessaggioTitolo: Cissè: "Galano tornerà a segnare. Vogliamo scalare la classifica. Ad Ascoli tante insidie"   Cissè: "Galano tornerà a segnare. Vogliamo scalare la classifica. Ad Ascoli tante insidie" EmptyLun Mar 26, 2018 3:59 pm

Cissè: "Galano tornerà a segnare. Vogliamo scalare la classifica. Ad Ascoli tante insidie" 86ba2a4595644ca4bab13cc84047fa58-67598-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Con il Brescia Karamoko Cissè è tornato al gol dopo sei mesi di digiuno. L'ex Benevento ha parlato, ai microfoni del Tgr Puglia, del momento degli attaccanti: "Galano è il nostro capocannoniere, sono sicuro che presto tornerà al gol. Noi attaccanti col Brescia abbiamo trovato la serata giusta. Ci sacrifichiamo molto. Nenè ha fatto una grande partita: è stato il migliore in campo con il gol e due assist. Così come Riccardo (Improta, ndr). Vogliamo continuare su questa strada".

Cissè si è proiettato anche sulla sfida di mercoledì prossimo in programma al Del Duca: “Siamo in un momento positivo. Vogliamo dare continuità ai risultati positivi avuti nelle ultime giornate. Quella di Ascoli non sarà una partita facile, ci saranno tante insidie. Tutto dipenderà dal nostro atteggiamento, dalla voglia e dalla fame con cui andremo là”.

Gli obiettivi di squadra? "Il nostro obiettivo primario è quello di scalare la classifica ogni settimana. Poi alla fine del campionato vedremo dove ci ritroveremo. Dobbiamo essere più convinti delle nostre potenzialità. Se mettiamo tutta la voglia e la cattiveria, mettiamo in difficoltà qualsiasi squadra. Ho un obiettivo nella mia testa ma lo tengo per me. Spero di fare belle cose. Mi trovo molto bene qua anche grazie ai miei compagni. E’ un gruppo molto unito".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Cissè: "Galano tornerà a segnare. Vogliamo scalare la classifica. Ad Ascoli tante insidie"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cissé: “Remiamo tutti nella stessa direzione. A Terni gara ricca di insidie”
» CdS - Brienza: "Mi aspetto tante cose, è l'anno della rinascita. Io trequartista? A mio agio. Spero di segnare in casa"
» Di Cesare: "Segnare è sempre bello. Sul mio addio sono state scritte tante falsità"
» Di Cesare: "Segnare è sempre bello. Sul mio addio sono state scritte tante falsità"
» Grosso: "Bari squadra esperta e di qualità. Ci siamo preparati al meglio per le insidie della gara, vogliamo fare una grande partita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: