Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Setti, risposta a Sogliano: "Ambizioni incompatibili con la nostra realtà"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Setti, risposta a Sogliano: "Ambizioni incompatibili con la nostra realtà" Empty
MessaggioTitolo: Setti, risposta a Sogliano: "Ambizioni incompatibili con la nostra realtà"   Setti, risposta a Sogliano: "Ambizioni incompatibili con la nostra realtà" EmptySab Feb 24, 2018 6:05 pm

Setti, risposta a Sogliano: "Ambizioni incompatibili con la nostra realtà" 69388d8086573fda18dfe1e0ca55bad4-25916-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Non è tardata ad arrivare la risposta di Maurizio Setti, presidente dell'Hellas Verona, all'ex ds Sean Sogliano, che in una lettera pubblicata ieri aveva reso note le divergenze avute con il patron scaligero: Ecco le parole di Setti.

"Caro Sean
ho sorriso davanti alla tua lettera che, sostanzialmente, è una conferma del fatto che sia stato giusto separarsi e che, forse, con l’esperienza di oggi, avrei interrotto prima un rapporto che impostato sul tuo modo di fare calcio, non sarebbe mai stato possibile sostenere da parte mia. Le tue ambizioni personali, il tuo alzare l’asticella senza tenere conto della parte economica di un club come il nostro, avrebbe portato ad un futuro inesistente. Ci siamo andati vicini ma ci siamo fermati in tempo.... Il tuo modo di lavorare non è compatibile con le mie possibilità e la tua lettera, con profonde inesattezze su tanti tesserati e alcune casuali dimenticanze su certi passaggi non gratificanti, suona per me e per chi era presente in quei giorni e sa come hai operato, come ulteriore conferma.
Ti auguro tutte le soddisfazioni che hai avuto a Verona, con la speranza che tu comprenda che il bene di un club viene prima delle ambizioni personali. Io lavorerò per restare in serie A o, se sarà, per tornarci e restarci più a lungo possibile non mettendo mai a rischio il futuro di questo club.

Con affetto, Maurizio Setti".



TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Setti, risposta a Sogliano: "Ambizioni incompatibili con la nostra realtà"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sogliano risponde a Setti: "Chiedo rispetto"
» GdS - Tifosi, risposta ok sugli spalti. Frecciata a Sogliano: "Ci senti?"
» All. Marsala: "Il Bari si deve calare nella realtà"
» Tra sogno e realtà: i due baresi Gillet e Maurantonio i profili giusti per la porta del Bari
» Agnelli: "Bisogna aiutare grandi realtà come Bari a trovare percorsi di crescita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: