Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tra sogno e realtà: i due baresi Gillet e Maurantonio i profili giusti per la porta del Bari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 47
Località : Laveno-Mombello

Tra sogno e realtà: i due baresi Gillet e Maurantonio i profili giusti per la porta del Bari Empty
MessaggioTitolo: Tra sogno e realtà: i due baresi Gillet e Maurantonio i profili giusti per la porta del Bari   Tra sogno e realtà: i due baresi Gillet e Maurantonio i profili giusti per la porta del Bari EmptySab Ago 11, 2018 2:48 pm

Tra sogno e realtà: i due baresi Gillet e Maurantonio i profili giusti per la porta del Bari 0971d06cd19c19112103b62806a5198f-76301-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Tra le tantissime idee ed i moltissimi sviluppi che da qui sino all'inizio della stagione potrebbero susseguirsi per il nuovo Bari, per la porta dei biancorossi le idee più suggestive sono al momento due: Jean-François Gillet e Roberto Maurantonio.
GILLET - Il portiere belga "naturalizzato" barese sarebbe un ritorno clamoroso e del tutto gradito: il 39enne è attualmente in forza allo Standard Liegi e dopo il decennio magnifico a difendere la porta del Bari la sua carriera si è tenuta su livelli altissimi. Prima Bologna e Torino in Serie A, poi il Catania in Serie B ed infine il ritorno in patria sempre con la magnifica costante delle prestazioni e dei riflessi felini. Pararigori di natura e leader indiscusso, Gillet potrebbe rappresentare il simbolo della rinascita barese che, acquistandolo, legherebbe alla nuova società uno degli elementi più significativi di tutta la storia di quella vecchia. L'operazione è complessa ma l'amore di Gillet verso Bari potrebbe far pendere la bilancia della trattativa verso un sì.
MAURANTONIO - Barese di nascita, non ha mai avuto la possibilità di esordire in prima squadra dopo essere cresciuto nelle giovanili biancorosse. Una vita in giro tra Serie B e Serie C, Maurantonio si dimostra portiere affidabile ed anche oggi, a 37 anni, la sua integrità tecnica non si mette in discussione. Anche nell'ultima stagione, ad Andria, ha fatto il titolare in Serie C ed il suo nome circolava in orbita Bari già per la Serie B come terzo portiere. Ora, ovviamente, le priorità sono cambiate ed un profilo di barese doc come Maurantonio potrebbe dare certezza tecnica alla nuova rosa ed un valore simbolico alla società che andrebbe a prelevare un elemento del territorio andando ad immettere baresità nel nuovo corsa della compagine targata ADL.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Tra sogno e realtà: i due baresi Gillet e Maurantonio i profili giusti per la porta del Bari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Bari: cinque colpi in arrivo. Maurantonio esclude Gillet
» GdM - Dal Carpi Palumbo e Nzola. Bellomo, chance discrete. Gillet e Maurantonio...
» GdS - E i baresi? Solo Maurantonio confermato
» CdS - Angelozzi sui playoff: "Vince chi gioca meglio. Il Bari ha i giocatori giusti"
» GdM - Papadopulo: "Bari grande realtà. De Laurentiis ha progetti. Io a Bari? Mancato accordo per un soffio..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: