Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Stellone: "Bari-Frosinone senza pronostico. I play-off non sfuggiranno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Stellone: "Bari-Frosinone senza pronostico. I play-off non sfuggiranno" Empty
MessaggioTitolo: Stellone: "Bari-Frosinone senza pronostico. I play-off non sfuggiranno"   Stellone: "Bari-Frosinone senza pronostico. I play-off non sfuggiranno" EmptyVen Feb 09, 2018 8:52 am

Stellone: "Bari-Frosinone senza pronostico. I play-off non sfuggiranno" LAPR0716-kIVD-U130212010890C2D-620x349@Gazzetta-Web_articolo

Allenatore in entrambe le piazze. Roberto Stellone sarà spettatore interessato di Bari-Frosinone. A La Gazzetta dello Sport il tecnico parla del match in programma sabato: "Bari­-Frosinone è senza pronostico perché si affronteranno due tra i migliori organici della B. Penso che il Bari abbia i mezzi per rialzarsi dopo le recenti sconfitte e in più la spinta unica del San Nicola".

Sugli ospiti... "Con Palermo ed Empoli credo sia la più forte del torneo. Ma rispetto alle altre ha qualcosa in più: un base di giocatori identica da anni. Penso ai fratelli Ciofani, Dionisi, Soddimo, Russo, Crivello, Sammarco, Gori e Paganini. Gli ultimi due hanno vinto con me lo scudetto Berretti nel 2012. E poi con un tecnico preparato come Moreno Longo, le qualità di Ciano, una difesa solida e una mediana in cui Chibsah, un altro che ho avuto in A, si è inserito presto e bene".

Per il Bari invece... "Una fase di assestamento. La rosa offre a Fabio Grosso un’ampia opportunità di scelta ed è normale che stia cercando l’assetto giusto coi nuovi arrivati. La sfida col Frosinone capolista e imbattuto da 15 gare giunge al momento giusto per saggiare il carattere del gruppo, cui però almeno i playoff non dovrebbero davvero sfuggire. Soprattutto se Galano dovesse tornare al top".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Stellone: "Bari-Frosinone senza pronostico. I play-off non sfuggiranno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15/10/16 - Frosinone-Bari: i 21 convocati di Stellone
» Frosinone-Bari, il doppio ex Stellone: "Sarà una bellissima partita"
» 9^ giornata - Ritorno amaro al "Matusa" per Stellone... Frosinone-Bari-3-1: commenti e pagelle
» Stellone a BNP: “Bari, una vittoria può rilanciarti. Frosinone club modello. Grosso? Creda nel suo lavoro”
» GdS - Bari, contro il Frosinone senza tifosi? Si gioca ad Avellino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: