..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 

Frosinone-Bari, il doppio ex Stellone: "Sarà una bellissima partita"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

MessaggioTitolo: Frosinone-Bari, il doppio ex Stellone: "Sarà una bellissima partita"   Mer Set 13, 2017 8:03 pm

Roberto Stellone, ex tecnico di Bari e Frosinone, in un’intervista rilasciata ai microfoni di TUTTOcalcioPUGLIA.com ha parlato proprio del big-match in programma nel prossimo weekend tra galletti e ciociari valevole per la quarta giornata di Serie B: “Sarà una partita aperta a qualunque tipo di risultato. Il Bari ha cambiato tanto e c’è bisogno di tempo, mentre il Frosinone ha una squadra ben collaudata, ha mantenuto gli stessi calciatori degli anni passati ed inserito talenti importanti come Ciano e Beghetto. Sarà una bella sfida”.

Infine, una breve battuta sulla sua avventura in Puglia: “Mi dispiace per come è andata, mi è stato dato poco tempo. Bari è una piazza importante e bellissima”.

tuttocalciopuglia.com

Frosinone-Bari, il doppio ex Stellone: "Sarà una bellissima partita"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il videoselfie di Max Boccasile dopo Frosinone Bari
» 29/09/16 - CdS - Raducioiu: "Bari, quanti ricordi. A Brescia sarà dura"
» 01/12/15 - TMW - Ascoli, Bellomo: "Bari la mia città, sabato sarà una gara diversa"
» 14/09/16 - Serie B, anticipi e posticipi dalla 7^ alla 12^ giornata: Brescia-Bari e Frosinone-Bari interessate
» Il rovescio in back

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: