Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Caputo: "Non ci aspettavamo questo Bari. Sul gol era giusto non esultare"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Caputo: "Non ci aspettavamo questo Bari. Sul gol era giusto non esultare"  Empty
MessaggioTitolo: Caputo: "Non ci aspettavamo questo Bari. Sul gol era giusto non esultare"    Caputo: "Non ci aspettavamo questo Bari. Sul gol era giusto non esultare"  EmptySab Gen 27, 2018 7:23 pm

Caputo: "Non ci aspettavamo questo Bari. Sul gol era giusto non esultare"  Fd167601c05a07b2072152eabc853af8-66119-a4fbd284bec0baa707d4353ed03ab0c6

Una prova di forza importante da parte dell'Empoli nel big match del San Nicola. A fine gara Francesco Caputo è stato intercettato dai microfoni di Radio Lady. Queste le parole dell'ex biancorosso, autore della seconda rete ospite: “Siamo contenti di questa vittoria e della prestazione. Non ci aspettavamo un Bari così. Per tutta la partita abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco. Lottiamo per andare in A - riporta empolichannel.it - la strada è giusta dobbiamo continuare così. Oggi si è dimostrato che siamo una squadra unita, compatta e con un unico obiettivo. E’ merito di questa società e di questo allenatore che ci sta trasmettendo una mentalità importante. Non ho esultato? Ho giocato qui 7 anni. E’ sempre la mia terra, è la prima squadra che mi ha dato la possibilità di giocare tra i professionisti“.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Caputo: "Non ci aspettavamo questo Bari. Sul gol era giusto non esultare"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frattali e Simeri: "Aspettavamo da anni questo momento. Polito ha formato un gruppo di uomini"
» Lupo a TuttoBari: "Questo è il progetto giusto. Bari, bellissimi ricordi. 2018 anno orribile per il calcio italiano"
» 13/07/15 - CdS - Bari, rebus Galano. Caputo, non c'è solo Torrente / Pedullà - Paparesta indeciso su Caputo. E il Novara... / ESCLUSIVA TMW - Bari, per Caputo Pescara o Avellino
» Ag. Terrani a TuttoBari: "Bel gol. Trequartista? Ha forza e strappo. Questo è il posto giusto per lui"
» Decaro: “Progetto-stadio interessante. Serie A? Spero sia questo l’anno giusto”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: