Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Terrani a TuttoBari: "Bel gol. Trequartista? Ha forza e strappo. Questo è il posto giusto per lui"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ag. Terrani a TuttoBari: "Bel gol. Trequartista? Ha forza e strappo. Questo è il posto giusto per lui" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Terrani a TuttoBari: "Bel gol. Trequartista? Ha forza e strappo. Questo è il posto giusto per lui"   Ag. Terrani a TuttoBari: "Bel gol. Trequartista? Ha forza e strappo. Questo è il posto giusto per lui" EmptyLun Dic 09, 2019 9:32 pm

Ag. Terrani a TuttoBari: "Bel gol. Trequartista? Ha forza e strappo. Questo è il posto giusto per lui" B867f0af6a348ae28355fb2fe73c894a-13174-55cf0f96c65a80d24c9a7121555aac89

Ieri pomeriggio nella bella vittoria dei biancorossi sul Potenza è spiccata la prestazione di Giovanni Terrani, al suo secondo gol stagionale. Per parlare di questo e del campionato dell'ex Piacenza è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoBari.com l'agente Marco Antonio De Marchi: "Ha fatto un'ottima prestazione con un gol molto bello che appartiene alle sue caratteristiche, per cui sono molto contento. Si sta mettendo a disposizione dell'allenatore e lui cerca di contraccambiare la fiducia che gli sta dando. La cosa migliore da fare è fornire prestazioni di alto livello, e se anche condite con qualche gol decisivo è meglio".

Sul ruolo da trequartista: "Penso che è un ruolo che può ricoprire. Io lo conosco da quando aveva 14 anni e l'ho visto giocare in tutte le posizioni d'attacco. Ha determinate caratteristiche che gli permettono di giocare in diverse posizioni. Anche il trequartista, avendo tecnica, forza e lo strappo, come si è visto nel gol di ieri o con la Vibonese, che gli permette di saltare l'uomo, è sicuramente un ruolo che può fare. Se poi il mister lo sta facendo giocare lì vuol dire che ha visto quotidianamente un ragazzo che ha un certo tipo di qualità".

Infine, una battuta su cosa aspettarsi da Terrani da qui in avanti: "Giovanni sa il percorso che sta facendo e che deve fare. Conosce gli obiettivi che si è prefissato. Io gli ho sempre detto di lavorare forte tutti i giorni e di non accontentarsi mai. Una piazza meravigliosa come Bari, che non c'entra niente con questa categoria, e con le pressioni che ci sono, ritengo sia il posto giusto per lui. Lui si sta comportando molto bene e il fatto di non accontentarsi mai gli permette di raggiungere obiettivi sempre più lontani".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Terrani a TuttoBari: "Bel gol. Trequartista? Ha forza e strappo. Questo è il posto giusto per lui"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fedele (CdS) a TuttoBari: "ADL? Persona giusta nel posto giusto: credo punterà tutto sul Bari"
» Lupo a TuttoBari: "Questo è il progetto giusto. Bari, bellissimi ricordi. 2018 anno orribile per il calcio italiano"
» Bari-Teramo, le probabili: torna Hamlili, sarà ancora 4-3-1-2. Terrani il trequartista
» Terrani: "Questa è la mia sfida più importante. Il Bari ha la forza di una squadra di un'altra categoria"
» Decaro: “Progetto-stadio interessante. Serie A? Spero sia questo l’anno giusto”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: