Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D’Elia: “Posso fare di meglio per questo Bari. Pronti per l’Empoli, ce la giocheremo”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D’Elia: “Posso fare di meglio per questo Bari. Pronti per l’Empoli, ce la giocheremo” Empty
MessaggioTitolo: D’Elia: “Posso fare di meglio per questo Bari. Pronti per l’Empoli, ce la giocheremo”   D’Elia: “Posso fare di meglio per questo Bari. Pronti per l’Empoli, ce la giocheremo” EmptyMer Gen 24, 2018 2:39 pm

D’Elia: “Posso fare di meglio per questo Bari. Pronti per l’Empoli, ce la giocheremo” Delia

Carico e determinato. Si presenta così in conferenza stampa Salvatore D’Elia, difensore biancorosso classe 1989. L’Empoli è una squadra tosta, ma il Bari – a suo avviso – non è da meno: “Siamo pronti, stiamo affrontando questa settimana col piglio giusto. L’Empoli, però, è una buonissima squadra e possiamo dire la nostra contro di loro. Il confronto del ‘Castellani’? All’andata eravamo più acerbi, ora siamo una squadra più matura. E’ vero il fatto che riuscii ad andare in gol, ma è sempre meglio portare a casa dei punti”.

Questo il suo bilancio personale sul girone d’andata: “Personalmente sto bene ed ho recuperato le mie energie fisiche e mentali. Inizialmente avevo avuto una piccola distorsione alla caviglia, da qui lo stop di un mese. Poi, fortunatamente, è passato tutto”. Non mi accontento mai, sicuramente potevo fare di più. C’è rammarico per questo. La voglia non manca mai, voglio essere sempre sul pezzo. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Meglio ragionare di partita in partita, anche se sicuramente serve un po’ più di convinzione nei nostri mezzi. Possiamo toglierci importanti soddisfazioni, l’andamento delle avversarie non ci preoccupa. Empoli, Venezia e Frosinone? Tutte le sfide sono importanti. Nel girone di ritorno si gioca un altro campionato”.

Considerazioni finali sul fallimento del Vicenza, club in cui D’Elia ha militato a lungo, togliendosi molte soddisfazioni: “Dispiace, ho vissuto in Veneto gli anni calcistici più belli. La città non merita questo, saprà rialzarsi. Tifo per la rinascita dei berici”.


http://www.barinelpallone.it/2018/01/24/delia-posso-fare-di-meglio-per-questo-bari-pronti-per-lempoli-ce-la-giocheremo/#T23gy4iOcWqQamTv.99
Torna in alto Andare in basso
 
D’Elia: “Posso fare di meglio per questo Bari. Pronti per l’Empoli, ce la giocheremo”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carpi, Calabro: “Chiudiamo al meglio questo tour de force.Mercato? Penso solo al Bari”
» Empoli-Bari, i numeri: esordio per tre. D'Elia, bis in B
» Auteri: “Carenti in alcuni reparti. La squadra è straordinaria, giocheremo con 3 punte. Bari meglio di Firenze e Palermo”
» Bellomo: "Il Bari non mi ha cercato. Serie C? Sono ancora giovane, posso fare la differenza"
» GdS - Pronti Sabelli, Busellato, D’Elia, Cissé e Nenè

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: