Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Cesena-Bari, l’ex Di Noia: “Strano ed emozionante l’essere dall’altra parte”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Cesena-Bari, l’ex Di Noia: “Strano ed emozionante l’essere dall’altra parte” Empty
MessaggioTitolo: Cesena-Bari, l’ex Di Noia: “Strano ed emozionante l’essere dall’altra parte”   Cesena-Bari, l’ex Di Noia: “Strano ed emozionante l’essere dall’altra parte” EmptyVen Gen 19, 2018 7:27 am

Cesena-Bari, l’ex Di Noia: “Strano ed emozionante l’essere dall’altra parte” 2017_02_18_dinoia_1

Intervistato dai colleghi del ‘Corriere di Romagna’, Giovanni Di Noia rivela emozioni e sensazioni in vista della sfida di sabato contro il Bari. L’attuale centrocampista del Cesena è di proprietà dei galletti e soprattutto un barese verace. Fa strano, pertanto, ritrovarsi i galletti contro: “Una sensazione particolare – si legge – ho sempre sognato di crescere e giocare nel Bari e in parte ci sono riuscito. Essere dall’altra parte è strano e molto emozionante. Mi presero quando avevo 8 anni, dopo un provino che feci quando giocavo nella scuola calcio Bari Adriatica. All’inizio era semplicemente un gioco, poi ho fatto tutta la trafila nel settore giovanile e sono arrivato in Primavera. Quindi mi hanno mandato in prestito 6 mesi a Chieti, due anni a Pontedera ed un anno a Matera, prima del debutto con Davide Nicola”.

Il presente è in bianconero. L’obiettivo è ripartire dopo l’infortunio: “Sto molto bene anche a Cesena: ho ritrovato passione, attaccamento alla squadra e volendo anche il mare, che è abbastanza vicino”.

Un gol contro i galletti Di Noia lo ha già realizzato in carriera. E’ accaduto l’anno scorso, quando indossava la maglia della Ternana. Ma a casa sua, al ‘San Nicola’ e davanti al suo pubblico, è stato impossibile esultare: “No, non ci sono riuscito. Mi sono completamente bloccato e per un attimo non vi ho capito più nulla”.


http://www.barinelpallone.it/2018/01/19/cesena-bari-lex-di-noia-strano-ed-emozionante-lessere-dallaltra-parte/#2ioIIe86BfRU9Pmv.99
Torna in alto Andare in basso
 
Cesena-Bari, l’ex Di Noia: “Strano ed emozionante l’essere dall’altra parte”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28/10/15 - Di Noia: "Un gruppo unito dove i giovani fanno la loro parte" / Di Noia: "Esordio emozionante..."
» Castori: “La sorte si è voltata dall’altra parte"
» 23/03/16 - Notiziario dall'allenamento: Di Noia ancora a parte
» HOTEL MELIÀ - Bari, Di Noia conteso da Carpi e Cesena
» Bari-Cesena 3-0 al San Nicola: Grosso parte forte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: