Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Giancaspro: "Ho ancora tanti progetti". E apre all’azionariato popolare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Giancaspro: "Ho ancora tanti progetti". E apre all’azionariato popolare Empty
MessaggioTitolo: GdS - Giancaspro: "Ho ancora tanti progetti". E apre all’azionariato popolare   GdS - Giancaspro: "Ho ancora tanti progetti". E apre all’azionariato popolare EmptyMar Gen 16, 2018 7:30 am

GdS - Giancaspro: "Ho ancora tanti progetti". E apre all’azionariato popolare Ea5bc5cf0379e76880d3f5191f11d2a1-01600-a52edf1c8ace38267585f7557523c39e

Il Bari ha festeggiato ieri con i suoi tifosi i primi 110 anni di storia. Per l'occasione, è stata presentata una maglia celebrativa che, come scrive La Gazzetta dello Sport, di cui dovrebbero essere messa in vendita solo 1100 pezzi.

"Abbiamo fatto una scelta di cuore, speriamo che piaccia - le parole del presidente Giancaspro - Dobbiamo e vogliamo crescere. Abbiamo tanti progetti in cantiere, a partire dallo stadio" ha proseguito il patron biancorosso, lanciando una futura ipotesi di azionariato popolare.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Giancaspro: "Ho ancora tanti progetti". E apre all’azionariato popolare Empty
MessaggioTitolo: Re: GdS - Giancaspro: "Ho ancora tanti progetti". E apre all’azionariato popolare   GdS - Giancaspro: "Ho ancora tanti progetti". E apre all’azionariato popolare EmptyMar Gen 16, 2018 7:33 am

Giancaspro: “Lo stadio non è un business fine a se stesso. Tifosi al centro del progetto di crescita”
GdS - Giancaspro: "Ho ancora tanti progetti". E apre all’azionariato popolare 2018_01_15_festa_bari_04

Durante le celebrazioni per i 110 anni del Bari, il presidente Cosmo Antonio Giancaspro illustra così il futuro dei biancorossi: “Per quanto ci riguarda questo è l’anno zero, vogliamo azzerare quella che è stata l’intrusione nel mondo del calcio di tutto ciò che non appartiene alla realtà sportiva o all’affetto per i colori biancorossi. Stiamo creando le basi per un futuro migliore. I giocatori e lo staff sono una grande famiglia. La voglia è quella di non perdere mai la nostra storia e le origini del club. Siamo obbligati a crescere, non possiamo assolutamente accontentarci. L’operazione dello stadio di proprietà non è un business fine a se stesso, ma è finalizzato alla crescita complessiva di tutto. Tutto deve andare di pari passo, assieme al risultato sportivo. Lo stadio garantirebbe anche autonomia. I finanziatori siamo noi biancorossi, noi sportivi. Io sogno, e lavorerò incessantemente per questo, di coinvolgere tutti in questo disegno e partecipare alla crescita. Cosi si potranno raggiungere traguardi ora inimmaginabili”.

Chiusura finale sulla figura del fondatore del club, Ludwig, e sulla maglia celebrativa: “Floriano è stato un uomo di altri tempi, di quelli che non esistono più. La maglia è stata disegnata internamente, abbiamo analizzato la storia del Bari. E’ stata fatta una scelta di cuore e sono convinto del fatto che siamo riusciti a fare un buon lavoro”.


http://www.barinelpallone.it/2018/01/16/giancaspro-lo-stadio-non-e-un-business-fine-a-se-stesso-tifosi-al-centro-del-progetto-di-crescita/#PSpJMmZiSYJ5Dz0G.99
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Giancaspro: "Ho ancora tanti progetti". E apre all’azionariato popolare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - C'è l'azionariato popolare. Sì a London Football Exchange. Giancaspro: "Non vediamo l'ora"
» Bari, la squadra a Decaro: tenti l'iscrizione in C e apra all'azionariato popolare
» LDL: "Tanti progetti durante l'estate. Amichevoli? Belle partite al San Nicola. Il mercato..."
» Decaro: "Il Bari avrà un futuro solido. Tanti progetti validi. Ho scelto Dela e non Lotito perchè..."
» CdM - Bari e azionariato: sarà con monete virtuali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: