Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Balkovec ricorda Grosso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Balkovec ricorda Grosso Empty
MessaggioTitolo: GdS - Balkovec ricorda Grosso   GdS - Balkovec ricorda Grosso EmptySab Gen 06, 2018 2:22 pm

GdS - Balkovec ricorda Grosso 111962b5431421e41c6fbe635f2a409d-61475-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Il primo acquisto della sessione invernale. La Gazzetta dello Sport fa un ritratto di Balkovec, terzino sloveno paragonato nel titolo dalla rosea addirittura allo stesso Fabio Grosso. "Balkovec è un terzino fluidificante mancino, dotato di velocità, buona tecnica e virtù nel leggere il gioco. Questo lo ha aiutato nella fase difensiva. Con le sue cavalcate sulla sinistra, giocando anche da esterno alto, ha fato la fortuna del Domzale con verticalizzazioni e cross perfetti. Balkovec ha anche un’altra arma: è efficacissimo sui tiri da fermo. Nelle 110 partite con la maglia del Domzale ha realizzato 13 reti, la maggior parte con punizioni. Solo nel scorso campionato ha cosi realizzato 5 gol", l'analisi del quotidiano.

Folta la colonia di sloveni che Balkovec troverà in Italia... "Arriva nel campionato italiano che ha visto crescere ed affermarsi altri suoi connazionali. Handanovic su tutti. Ma in A ci sono anche Ilicic, Birsa e Belec. Da Palermo è partito Kurtic. E attualmente Struna è un pilastro della capolista. Lui, Jure Balkovec è l’ultima scommessa di un calcio in cerca di attenzioni. A Bari troverà un tecnico adatto a plasmare i giovani talenti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Balkovec ricorda Grosso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Balkovec, la corte di un anno e il Bari: "Grosso può essere il mio maestro"
» GdS - Brienza: "Mi è facile entrare quando il ritmo cala. Il mio ritiro? Vorrei toccare quota 40. Grosso mi ricorda Guidolin"
» GdS - Balkovec subito protagonista
» CdS - Balkovec, il Bari l'ha seguito in E.League
» UFFICIALE - Jure Balkovec è biancorosso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: