Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Regalia: "Galano prototipo moderno ma tende a immalinconirsi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Regalia: "Galano prototipo moderno ma tende a immalinconirsi" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Regalia: "Galano prototipo moderno ma tende a immalinconirsi"   GdS - Regalia: "Galano prototipo moderno ma tende a immalinconirsi" EmptyMer Dic 20, 2017 11:24 am

GdS - Regalia: "Galano prototipo moderno ma tende a immalinconirsi" 0f03974b205a7c7da1fb89435c8bb255-58290-ebff94411b2adc2de1467df7e3abac15

"Alla scoperta dell’universo Galano. È piacevole constatare che, in tempi non sospetti, gli avevamo pronosticato la doppia cifra. Ancor più bello vederlo segnare gol a grappoli, compresi quelli che appartengono al repertorio dei rapinatori d’area. Ma lui non gioca solo per il gol, fa ben altro". Così Carlo Regalia nel consueto approfondimento su La Gazzetta dello Sport.

L'ex dirigente biancorosso, parlando sempre di Galano, ha poi precisato: "Partecipa all’azione e, poi d’incanto lo trovi al posto giusto per metterla dentro. Il prototipo dell’attaccante moderno. Facile che proprio i suoi movimenti, sull’intero fronte offensivo, lo rendano imprevedibile per i difensori avversari. A quanti gol potrà arrivare? Mai fare i conti in annate così abbondanti. Galano, piuttosto, dovrebbe correggere un limite: a volte durante la partita tende a immalinconirsi, fino a sembrare emarginato dal contesto. E non va bene. Se si sentirà sempre protagonista, raccoglierà ulteriori frutti. Quelli che ha raccolto il Bari, in modo copioso, a Perugia".

Nel consueto approfondimento redatto per La Gazzetta dello Sport, l'ex dirigente biancorosso Carlo Regalia si è soffermato - tra le altre cose - sul rendimento di Basha e sulle prossime due sfide di campionato: "A Perugia si è rivisto il miglior Basha. L’albanese è troppo importante per l’economia del gioco. Ora occorre chiudere in bellezza l’andata. I match contro Parma e Carpi possono rendere ancora più solida la piattaforma di lancio, dopo il giro di boa. Sarebbe già importante non perderli. Se si ottenesse qualcosa in più, crescerebbe l’autostima nello spogliatoio e l’entusiasmo in città".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Regalia: "Galano prototipo moderno ma tende a immalinconirsi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Regalia: "Galano? Una maglia a lui, poi agli altri"
» GdS - Regalia su Galano: "Tanta roba. Cederlo? Dipende dalle ambizioni"
» GdS - Regalia: "Salvo solo Galano. Complimenti a Grosso. Sogliano sa cosa fare"
» CdM - Un Bari alternativo è necessario. Squadra tende ad appiattirsi, il motore..
» 12/06/15 - ESCLUSIVA TMW - Bari, Ag. Caturano: "E' un attaccante moderno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: