Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 12/06/15 - ESCLUSIVA TMW - Bari, Ag. Caturano: "E' un attaccante moderno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

12/06/15 - ESCLUSIVA TMW - Bari, Ag. Caturano: "E' un attaccante moderno" Empty
MessaggioTitolo: 12/06/15 - ESCLUSIVA TMW - Bari, Ag. Caturano: "E' un attaccante moderno"   12/06/15 - ESCLUSIVA TMW - Bari, Ag. Caturano: "E' un attaccante moderno" EmptyVen Giu 12, 2015 12:05 pm

12/06/15 - ESCLUSIVA TMW - Bari, Ag. Caturano: "E' un attaccante moderno" 2cd590145e25c0b63a1cde089d8f4472-45663-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Il fatto che sia stato sottoscritto un triennale tra il Bari e l'attaccante Salvatore Caturano dimostra che il club pugliese crede nel giocatore. L'agente di Caturano, che è l'avvocato Maurizio De Rosa, è lieto di raccontare che il suo assistito si è potuto rilanciare grazie al Melfi, che lo prese meno di un anno fa con una trattativa dell'ultimo minuto, operando uno scambio con Ricciardo che andò alla Casertana. Caturano è definito "attaccante moderno" da De Rosa, che ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoMercatoWeb.com sottolineando che una piazza come Bari potrebbe essere per il calciatore un'occasione importantissima.
"Caturano l'anno scorso aveva bisogno di trovare la società che puntasse su di lui per fare sì che potesse essere messo in evidenza il suo potenziale tecnico e atletico. Ha giocato 35 partite su trentotto segnando 18 gol, e l'essere stato il capocannoniere della Lega Pro gli ha permesso di non passare inosservato. Proprio perché c'erano anche società di Serie B, la trattativa più importante era quella con il Bari, che andava avanti da qualche mese. L'obiettivo di Caturano era andare al Bari, e se dovesse arrivare in Serie A sarebbe una delle prime dieci piazze d'Italia".

Il calciatore ha dimostrato di essere tecnicamente valido, anche adatto per la B, ma la trattativa col Melfi fu concretizzata all'ultimo.
"Effettivamente, col senno di poi, si può dire che c'è stata grossa caparbietà da parte mia e del direttore Riccardo Di Bari nel portare a termine l'operazione. Fu l'ultima del calciomercato di agosto, e ne è valsa la pena: Caturano ha fatto diciotto gol e il Melfi ha disputato un ottimo campionato".

Persino Luigi Cagni ha detto che Caturano potrebbe fare bene in Serie B: il mister lo conosce per averlo visto crescere nell'Empoli.
"Anche io sono convinto che il giocatore farà bene anche in Serie B, dovrà però essere in grado di dimostrare tutto il potenziale che gli ha permesso di diventare il capocannoniere nel suo girone. Probabilmente Caturano ha raggiunto un grado di maturità tale da poter primeggiare anche in una categoria superiore, in una piazza che vanta così tanti tifosi. Lui voleva Bari, e il Bari a sua volta è stato bravo a prenderlo. È bravo di piede, di testa, e dispone di una forza fisica importante. Lo definirei un attaccante moderno".

Il Bari che calciomercato potrà fare?
"Una città come Bari merita un progetto ambizioso, e l'obiettivo della società per quello che mi è dato sapere è quello di arrivare in Serie A".



TMW
Torna in alto Andare in basso
 
12/06/15 - ESCLUSIVA TMW - Bari, Ag. Caturano: "E' un attaccante moderno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 31/08/15 - Caturano in uscita? L'ag. fa muro: "Resta a Bari. Rosina e Maniero..." / ESCLUSIVA TuttoMatera - Caturano resta a Bari: la conferma arriva dal suo agente
» TuttoBari - Cianci, parla il ds del Teramo: "Attaccante moderno, può arrivare in alto. Tornare a Bari un suo pallino. Il suo futuro..."
» 05/06/15 - UFFICIALE: Arriva l'attaccante Caturano
» 05/06/15 - UFFICIALE: Arriva l'attaccante Caturano
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Ag. Caturano: "Lunedì sarà a Bari, pronto per il ritiro. Poi valuteremo..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: