Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 18/08/15 - Salernitana, Mezzaroma: “Maniero? Le telenovele non mi hanno mai appassionato”

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

18/08/15 - Salernitana, Mezzaroma: “Maniero? Le telenovele non mi hanno mai appassionato” Empty
MessaggioTitolo: 18/08/15 - Salernitana, Mezzaroma: “Maniero? Le telenovele non mi hanno mai appassionato”   18/08/15 - Salernitana, Mezzaroma: “Maniero? Le telenovele non mi hanno mai appassionato” EmptyMar Ago 18, 2015 11:40 am

18/08/15 - Salernitana, Mezzaroma: “Maniero? Le telenovele non mi hanno mai appassionato” B13d56fbbec7d1289926023d2f331315-97452-47b9ccbd04cf44d9988e5fbb5654c9b6

Colpaccio dei granata in Tim Cup. La formazione di mister Torrente ieri ha espugnato il "Bentegodi" di Verona eliminando il Chievo nel terzo turno della coppa nazionale grazie alla rete di Bovo negli ultimi minuti dei supplementari. Un’ulteriore iniezione di fiducia per la Salernitana, impegnata in queste settimane assieme al Bari sul caso Maniero.

Incalzato nel post-match dalle domande dei colleghi, il co-patron dei campani Marco Mezzaroma a Radio Bussola 24 ha preferito fare spallucce sul fronte mercato: “Vogliamo essere competitivi. – riporta tuttosalernitana.com - Il direttore sta lavorando a fari spenti. Maniero? Le telenovele non mi hanno mai appassionato, non sono il mio genere”, il laconico commento del numero due granata.





tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
LucaLukeLuisi

LucaLukeLuisi


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 28.06.15
Età : 39
Località : Modugno - Poggiofranco

18/08/15 - Salernitana, Mezzaroma: “Maniero? Le telenovele non mi hanno mai appassionato” Empty
MessaggioTitolo: Re: 18/08/15 - Salernitana, Mezzaroma: “Maniero? Le telenovele non mi hanno mai appassionato”   18/08/15 - Salernitana, Mezzaroma: “Maniero? Le telenovele non mi hanno mai appassionato” EmptyMar Ago 18, 2015 12:16 pm

GIAMEL ha scritto:
18/08/15 - Salernitana, Mezzaroma: “Maniero? Le telenovele non mi hanno mai appassionato” B13d56fbbec7d1289926023d2f331315-97452-47b9ccbd04cf44d9988e5fbb5654c9b6

Colpaccio dei granata in Tim Cup. La formazione di mister Torrente ieri ha espugnato il "Bentegodi" di Verona eliminando il Chievo nel terzo turno della coppa nazionale grazie alla rete di Bovo negli ultimi minuti dei supplementari. Un’ulteriore iniezione di fiducia per la Salernitana, impegnata in queste settimane assieme al Bari sul caso Maniero.

Incalzato nel post-match dalle domande dei colleghi, il co-patron dei campani Marco Mezzaroma a Radio Bussola 24 ha preferito fare spallucce sul fronte mercato: “Vogliamo essere competitivi. – riporta tuttosalernitana.com - Il direttore sta lavorando a fari spenti. Maniero? Le telenovele non mi hanno mai appassionato, non sono il mio genere”, il laconico commento del numero due granata.




tuttobari.com

praticamente ha mandato a quel paese Maniero Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://www.pensieribiancorossi.com
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

18/08/15 - Salernitana, Mezzaroma: “Maniero? Le telenovele non mi hanno mai appassionato” Empty
MessaggioTitolo: Re: 18/08/15 - Salernitana, Mezzaroma: “Maniero? Le telenovele non mi hanno mai appassionato”   18/08/15 - Salernitana, Mezzaroma: “Maniero? Le telenovele non mi hanno mai appassionato” EmptyMar Ago 18, 2015 1:09 pm

In realtà sarebbero loro ad aver detto a Maniero di aspettare...
Torna in alto Andare in basso
 
18/08/15 - Salernitana, Mezzaroma: “Maniero? Le telenovele non mi hanno mai appassionato”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 08/08/15 - Salernitana, ecco perchè si è raffreddata la pista Maniero…il bomber potrebbe finire al Bari / TMW: Salernitana, senti Maniero: "Al momento non posso venire" /Maniero, la Salernitana non ha fretta
» 24/08/15 - Maniero tentato dal Bari, il Catania dalla Salernitana / Salernitana: Maniero e Lodi ad un passo / Maniero, l'affare si complica: da Salerno arrivano offerte.. Il Bari rilancerà? /SALERNITANA: ecco cosa chiede il Catania per Lodi e Maniero
» 06/11/15 - Salernitana in silenzio stampa: quel rigore... / Salernitana, furia Mezzaroma: "Oltre il danno la beffa
» 11/08/15 - Salernitana – Maniero, le parti si avvicinano ma i campani non hanno fretta. Intanto Paparesta convoca una riunione tecnica e vuole stringere per una punta
» 27/03/16 - Salernitana, Mezzaroma: "C'è rammarico. Sui tifosi..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: