Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Fiamozzi: “Col Novara ho già vinto, spero di ripetermi col Bari. La classifica? Fa gola, il gruppo è unito”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Fiamozzi: “Col Novara ho già vinto, spero di ripetermi col Bari. La classifica? Fa gola, il gruppo è unito” Empty
MessaggioTitolo: Fiamozzi: “Col Novara ho già vinto, spero di ripetermi col Bari. La classifica? Fa gola, il gruppo è unito”   Fiamozzi: “Col Novara ho già vinto, spero di ripetermi col Bari. La classifica? Fa gola, il gruppo è unito” EmptyMer Nov 15, 2017 1:29 pm

Fiamozzi: “Col Novara ho già vinto, spero di ripetermi col Bari. La classifica? Fa gola, il gruppo è unito” 2017_10_06_fiamozzi

Sognare un Bari da vertice si può, col giusto mix di umiltà e determinazione. E c’è sempre un tabù esterno da sconfiggere. Parola di Riccardo Fiamozzi, difensore biancorosso. Così, in conferenza stampa, il numero 29 dei galletti introduce la sfida del ‘Piola’ in programma sabato contro il Novara: “Ho già vinto lì, ai tempi del Varese ai playout di B (anno 2013/14, ndr). Speriamo di poter vincere e regalare una gioia ai nostri tifosi. L’assenza di vittorie in trasferta? Ci pensiamo anche noi, cerchiamo di preparare le partite fuori nello stesso modo in cui le prepariamo in casa. Cercheremo di mettere il 100% e dare tutto fino alla fine. Stiamo cercando di analizzare cosa non va, ma non trovo un motivo vero. Forse ci serve un episodio per sbloccarci”.

Sorride, intanto, la classifica: “Fa gola, è normale. Ma c’è ancora un grandissimo equilibrio in questo campionato, la guarderemo in maniera approfondita più avanti. Di sicuro in queste condizioni si lavora con un buon morale. Vediamo cosa accadrà in seguito. La gara contro il Pescara? Non è decisiva, ma la grande forza resta sempre l’unione del gruppo. Tutti hanno voglia di mostrare il proprio valore. La gara di domenica non era una di quelle facili, avevamo anche tante assenze. La vittoria dà un segnale a noi stessi. Nel primo tempo abbiamo concesso poco, poi abbiamo cambiato il ritmo di gioco e la velocità della palla”.

Ruolo in campo, meglio in difesa o come esterno di centrocampo? Destra o sinistra? Per Fiamozzi va bene tutto: “Per me è indifferente, cerco sempre di fare del mio meglio. Metto a disposizione del gruppo le mie caratteristiche. Mi piace far giocare la palla, stare dentro la partita ed essere protagonista. Che si giochi dietro o come esterno di centrocampo a me va bene. Importante è poi il fatto di essere sempre sul pezzo, mister Grosso insiste molto su questo aspetto”.

Battuta finale su Anderson: “E’ un ragazzo d’oro, si è messo subito a disposizione. Ha delle ottime caratteristiche, ci daràuna grande mano come ognuno da una risposta al resto del gruppo.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Fiamozzi: “Col Novara ho già vinto, spero di ripetermi col Bari. La classifica? Fa gola, il gruppo è unito”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fiamozzi: “Col Novara ho già vinto, spero di ripetermi col Bari. La classifica? Fa gola, il gruppo è unito”
» Bari-Venezia, Bentivoglio: “Siamo un gruppo molto unito, questa è la nostra forza”
» Ag. Neglia a TuttoBari: "E' un esterno puro ma si esalta anche da seconda punta. Gruppo unito, è felice di essere a Bari"
» 21/05/16 - Da Novara: A Bari a giocarcela, nei precedenti per ben tre volte ha vinto la peggio piazzata...
» Marras: «Gruppo unito e con valori umani; ora sbagliamo il meno possibile»

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: