Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Galano: "Non immaginavo di segnare così tanto. Mi riesce tutto, il mister mi lascia libero"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Galano: "Non immaginavo di segnare così tanto. Mi riesce tutto, il mister mi lascia libero" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Galano: "Non immaginavo di segnare così tanto. Mi riesce tutto, il mister mi lascia libero"   GdS - Galano: "Non immaginavo di segnare così tanto. Mi riesce tutto, il mister mi lascia libero" EmptyVen Nov 10, 2017 8:08 am

GdS - Galano: "Non immaginavo di segnare così tanto. Mi riesce tutto, il mister mi lascia libero" Bec2472f1db4618c36a1fa528f745798-56226-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Nove gol in otto partite. Un rendimento mostruoso fin qui. Galano guadagna spazio sulle colonne nazionali de La Gazzetta dello Sport. Intervistato scherza sulla sua posizione nella classifica cannonieri, guidata da Caputo: "Il mio amico Ciccio è un frequentatore abituale della classifica dei bomber. La vera sorpresa sono io. Non immaginavo di segnare tanto in un arco di tempo così breve. Vorrei continuare così, non fermarmi più. Fare i gol che occorrono per raggiungere qualcosa di importante con il Bari".

I motivi dell'ascesa... "Sto bene, mi riesce tutto. Anche le cose più difficili. Ho anche fatto due gol di testa. Il mister, poi, mi lascia libero di agire sul fronte offensivo. Intanto mi sento un uomo importante del mio Bari. La società che mi ha cresciuto, in cui ho voluto tornare dopo l’esperienza di Vicenza. Perché mi sentivo più completo, maturo. I fatti mi stanno dando ragione. Ma, oltre a me, in questo Bari ci sono tanti uomini che possono rivelarsi determinanti. Anche per questo, mi diverto di più".

Un aneddoto sul prossimo incrocio col Pescara. Galano avrebbe potuto giocare alle dipendenze del tecnico che attualmente siede sulla panchina degli abruzzesi, Zdenek Zeman. "Mi sarebbe piaciuto essere allenato dal tecnico boemo. Con lui gli attaccanti vanno a nozze. E ci siamo anche sfiorati. Tre anni fa prima di passare al Vicenza, pare che Zeman mi volesse a Cagliari. Va bene lo stesso, ora però sogno di batterlo", la confidenza dell'attaccante a La Gazzetta dello Sport.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Galano: "Non immaginavo di segnare così tanto. Mi riesce tutto, il mister mi lascia libero"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Improta: "Mi sta andando tutto alla grande. Mai segnato così tanto"
» GdM - Un pari che lascia tanto amaro. Persi due punti contro avversario modesto
» Perrotta: "Io terzino? Già fatto. Il mister mi conosce, ho passato tanto tempo con lui. Potenza gara importante"
» Simeri: "Partire dalla panchina uno stimolo in più. Il mister aveva previsto il mio gol. Prima di segnare ho pensato ai rigori"
» CdM - Il sogno è Galano. Piace tanto, il Bari ci proverà

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: