Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Le probabili formazioni di Bari-Cittadella - Galletti alla riscossa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Le probabili formazioni di Bari-Cittadella - Galletti alla riscossa Empty
MessaggioTitolo: Le probabili formazioni di Bari-Cittadella - Galletti alla riscossa   Le probabili formazioni di Bari-Cittadella - Galletti alla riscossa EmptyVen Ott 20, 2017 6:54 am

Le probabili formazioni di Bari-Cittadella - Galletti alla riscossa Dbd96ead6455dace4d83cdd5360facc4-80664-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

La Serie B di nuovo alle prese con un tour de force. Due turni in quattro giorni per il campionato cadetto. Il secondo anticipo del venerdì valevole per la decima giornata vede di fronte il Bari di Grosso contro il Cittadella di Venturato. I granata sono reduci dalla sconfitta interna contro la Cremonese e hanno gli stessi punti dei biancorossi reduci dal pareggio contro la Pro Vercelli. In Puglia sono 7 i confronti: 5 vittorie per il Bari, un pareggio e una vitoria del Cittadella, proprio alla prima giornata dello scorso campionato: 2-1 con le reti di Pascali e Litteri per i veneti, Maniero per i pugliesi. Calcio d'inizio alle ore 21.00. L'arbitro è Marini della sezione di Roma 1.

COME ARRIVA IL BARI - 13 punti in classifica e tanta voglia di vincere. Sarà 3-4-3 per i pugliesi con Micai in porta, Cassani, Marrone e Gyomber in difesa, Fiamozzi e Morleo sugli esterni con Busellato e Basha in mezzo. Galano, Nené e Improta in attacco. Così il tecnico Grosso prima del match: "La parola d’ordine è continuare a fare quello che stiamo facendo, cercando di ottenere il massimo risultato possibile. In questa fase di campionato l’obiettivo è trovare continuità, un fattore determinante per le ambizioni future. Conosco le insidie che può avere la partita di domani, il Cittadella da qualche anno riesce a fare bene un campionato difficilissimo. Puntiamo ad essere protagonisti".

COME ARRIVA IL CITTADELLA - I veneti sono a caccia di punti pesanti in trasferta. Sarà 4-3-1-2 con Alfonso in porta, Salvi, Varnier, Pelagatti e Pezzi in difesa. Settembrini, Pasa e Bartolomei in mediana. Schenetti alle spalle di Strizzolo e Kouame in attacco. Così il tecnico Venturato prima della gara: "E’ una squadra che ha dei buoni valori hanno cambiato molto anche quest’ anno e ho la sensazione che la squadra stia costruendo qualcosa di importante e cominci ad avere la sua identità. Penso questa sfida sia bella e stimolante. Andiamo a giocarcela cercando di fare la nostra partita e rispettando l’ avversario".

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARI (3-4-3) Micai; Cassani, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Busellato, Basha, Morleo; Galano, Nené, Improta. A disp. De Lucia, Conti, Capradossi, Petriccione, Salzano, Floro Flores, Kozak. All. Grosso.

CITTADELLA (4-3-1-2) Alfonso; Salvi, Varnier, Pelagatti, Pezzi; Settembrini, Pasa, Bartolomei; Schenetti; Strizzolo, Koumane. A disp. Paleari, Adorni, Caccin, Litteri, Chiaretti, Bizzotto, Siega, Iori. All. Venturato.

ARBITRO: Marini della sezione di Roma 1.


TMW
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Le probabili formazioni di Bari-Cittadella - Galletti alla riscossa Empty
MessaggioTitolo: Re: Le probabili formazioni di Bari-Cittadella - Galletti alla riscossa   Le probabili formazioni di Bari-Cittadella - Galletti alla riscossa EmptyVen Ott 20, 2017 2:57 pm

Bari-Cittadella, le probabili: ballottaggio Busellato-Petriccione al centro


Il Bari scende in campo contro il Cittadella nel secondo anticipo della decima giornata di Serie B. Ai galletti serve la quinta vittoria stagionale in casa per dare continuità ai risultati dell'ultimo periodo e per piazzarsi in maniera stabile nelle parti alte della graduatoria. Di fronte ci sarà una squadra giovane, che fa della corsa e delle spensieratezza le proprie armi vincenti anche se, nell'ultima giornata, ha perso in maniera rocambolesca contro la Cremonese nonostante il doppio vantaggio numerico.

QUI BARI: Si continua con il 3-4-3, con le certezze acquisite nell'ultimo periodo. Fra i pali ci sarà Micai, sostenuto dalla difesa a tre composta da Cassani, Marrone e Gyomber. Sugli esterni agiranno Fiamozzi a destra e Morleo a sinistra; nel mezzo Busellato (favorito su Petriccione) e Basha detteranno i tempi di gioco. In attacco praticamente certi di un posto Galano e Improta, mentre il ruolo di punta centrale dovrebbe essere interpretato da Cissé, con Nene che tuttavia scalpita.

Bari (3-4-3): Micai; Cassani, Marrone, Gyomber; Fiamozzi, Basha, Busellato, Morleo; Galano, Cissé, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Capradossi, Anderson, Brienza, Petriccione, Salzano, Iocolano, Floro Flores, Kozak, Nene. All. Grosso

QUI CITTADELLA: Modulo molto spregiudicato per gli amaranto, che opteranno per un 4-3-1-2. Da tenere d'occhio l'attaccante Strizzolo, ma soprattutto il giovanissimo ivoriano Koumane, che in questi primi due mesi di Serie B ha fatto parlare moltissimo di sé.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Varnier, Pelagatti, Benedetti; Settembrini, Pasa, Bartolomei; Schenetti; Strizzolo, Koumane. A disp. Paleari, Adorni, Caccin, Pezzi, Iunco, Arrighini, Litteri, Chiaretti, Bizzotto, Siega, Iori. All. Venturato.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Le probabili formazioni di Bari-Cittadella - Galletti alla riscossa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le probabili formazioni di Cittadella-Bari - Pochi dubbi per i due tecnici
» 24/10/15 - Bari-Entella, rombo o tridente per i galletti? Porcari c'è: le probabili formazioni
» 03/10/15 - Bari contro i fantasmi di Latina: chance Sansone ma occhio a Rosina. Le probabili formazioni
» Ternana-Bari, le probabili formazioni: De Canio col 4-3-3? Rientra Basha coi galletti
» Le probabili formazioni di Cittadella-Bari: Balkovec ancora titolare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: