..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi | 
 

 Le probabili formazioni di Cittadella-Bari - Pochi dubbi per i due tecnici

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 14937
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 37
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: Le probabili formazioni di Cittadella-Bari - Pochi dubbi per i due tecnici   Dom Giu 03, 2018 8:46 am


Doveva giocarsi una settimana fa. Poi, dopo giorni di tensione, slittamento al weekend successivo della gara che inizialmente doveva disputarsi al ‘San Nicola’, due punti di penalizzazione (con annessa inibizione del presidente Giancaspro) per i pugliesi ed inversione di campo. E’ successo di tutto dalla fine della regular season di Serie B ad oggi, ma finalmente sarà il campo a parlare: comincerà alle 18.30 la sfida tra Cittadella e Bari, valevole come primo match dei play-off del campionato cadetto.
Venerdì, prima della trasferta, un nutrito gruppo di tifosi biancorossi si è presentato allo stadio durante la seconda parte dell’allenamento per salutare e caricare i propri beniamini: atmosfera da brividi e cori dedicati anche a Grosso, che a detta dei propri sostenitori “sa come si vince”.
Anche il Cittadella ha preparato al meglio la delicata sfida contro i galletti e potrà contare sulla spinta dei propri sostenitori. Da ieri tutti convocati per il ritiro: “Rispetto allo scorso anno stiamo bene, siamo più freschi – ha spiegato nella conferenza stampa della vigilia il tecnico Venturato – ed abbiamo preparato con cura la partita. Abbiamo due risultati su tre per andare in semifinale, ma l’obietttivo è quello di vincere la partita”.
A dirigere l’importante sfida che si disputerà allo stadio ‘Tombolato’, e che potrete seguire grazie alla diretta testuale di TUTTOmercatoWEB.com, sarà Davide Ghersini di Genova; Cecconi e Rocca saranno i due assistenti, con Margani quarto uomo.

COME ARRIVA IL CITTADELLA – Venturato convoca tutti i calciatori della rosa e affronterà il Bari con il solito 4-3-1-2 visto in stagione. In avanti Vido e Kouamé guideranno l’attacco, mentre Schenetti sembra in leggero vantaggio su Chiaretti per il ruolo da trequartista. Chiavi del centrocampo nelle mani di Iori, ai cui lati agiranno Settembrini e Bartolomei. In difesa, infine, spazio a Salvi, Varnier, Pelagatti e Benedetti. Nel match disputato a marzo al ‘Tombolato’ l’incontro finì a reti inviolate.

COME ARRIVA IL BARI – I biancorossi, che davanti al proprio pubblico hanno battuto 4-2 il Cittadella nel corso del campionato, si schiereranno in campo con il solito 4-3-3. Grosso recupera Cissé e con ogni probabilità punterà su di lui: accanto al guineano, faro dell’attacco, spazio a Nené e Galano. Ballottaggio in mezzo al campo, con Tello in pole su Iocolano per affiancare Henderson e Basha. La linea difensiva, infine, sarà formata da Sabelli, Marrone, Gyomber e Balkovec. Ancora out Andrada.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Varnier, Pelagatti, Benedetti; Bartolomei, Iori, Settembrini; Schenetti; Kouamè, Vido. A disposizione: Paleari, Pezzi, Pasa, Adorni, Lora, Fasolo, Maniero Chiaretti, Arrighini, Strizzolo. Allenatore: Roberto Venturato.

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Gyomber, Balkovec; Tello, Basha, Henderson; Galano, Nenè, Cissè. A disposizione: De Lucia, Berardi, Anderson, Diakite, Oikonomou, Cassani, Busellato, Iocolano, Improta, Brienza, Kozak, Floro Flores. Allenatore: Fabio Grosso.


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Le probabili formazioni di Cittadella-Bari - Pochi dubbi per i due tecnici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SERIE A - Le probabili formazioni della terza giornata
» *** Commenti Post Partita Cittadella-Bari Topic Unico ***
» 12/09/15 - Bari, una rondine non fa primavera: a Vicenza per la conferma. Probabili formazioni
» Cittadella-Bari, biglietti in vendita: tutte le info
» Cittadella - BARI ** Topic Unico **

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Andare verso: