Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marchetti (dg Cittadella) a BNP: “Brucia ancora il ko contro la Cremonese. Busellato? Un gran lavoratore, vive per il calcio”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Marchetti (dg Cittadella) a BNP: “Brucia ancora il ko contro la Cremonese. Busellato? Un gran lavoratore, vive per il calcio” Empty
MessaggioTitolo: Marchetti (dg Cittadella) a BNP: “Brucia ancora il ko contro la Cremonese. Busellato? Un gran lavoratore, vive per il calcio”   Marchetti (dg Cittadella) a BNP: “Brucia ancora il ko contro la Cremonese. Busellato? Un gran lavoratore, vive per il calcio” EmptyMer Ott 18, 2017 6:10 pm

Marchetti (dg Cittadella) a BNP: “Brucia ancora il ko contro la Cremonese. Busellato? Un gran lavoratore, vive per il calcio” Tifos_cittadella

Come si prepara il Cittadella in vista della sfida di venerdì sera al ‘San Nicola’ contro il Bari? La nostra redazione lo ha chiesto a Stefano Marchetti, direttore sportivo e generale del club veneto.
Dopo quanto accaduto sabato scorso contro la Cremonese la parola d’ordine è riscatto. “Quella di venerdi – dice – è una partita per noi molto importante, giocheremo contro una squadra molto forte e che ha un grande potenziale. Sarà un test difficile anche a livello psicologico, perchè veniamo da una sconfitta interna molto brutta. Aver perso alla fine contro la Cremonese ha pesato, tutto è accaduto in maniera clamorosa. Si poteva vincere, personalmente non ho ancora digerito il tutto. Brucia questa sconfitta”.
La classifica, tuttavia, sorride ed i veneti hanno in classifica gli stessi punti del Bari. Dopo il raggiungimento della salvezza sarà possibile ambire a traguardi più importanti: “Dobbiamo ragionare per livelli. Il primo riguarda il mantenimento della categoria, che è determinante. Qualora riuscissimo a raggiungere questo obiettivo in fretta sarà possibile parlare d’altro”.
Massimo è il rispetto per i galletti: “Il Bari resta una pretendente alla vittoria finale del campionato per tanti obiettivi. L’organico in primis, ma non solo. Sogliano ha allestito una squadra con gente di categoria e con un allenatore che ha idee. E la piazza, di suo, è straordinaria. I tifosi sono sempre molto vicini alla squadra, molto calorosi. Tante cose, insomma, costituiscono un punto di forza”.
Parole al miele, infine, per Busellato. Cinque anni intensi e ricchi di soddisfazioni (dal 2011 al 2015) non si dimenticano: “E’ un bravissimo ragazzo, un lavoratore che vive per il calcio. Ci tiene molto al fatto di dover essere professionista, tiene molto ad avere un certo stile. Abbina inoltre tecnica e visione di gioco ad un forte temperamento. E’ rapido, aggressivo. In questi anni è cresciuto tanto e si sta affermando in maniera importante. Per personalità e qualità può dare un contributo significativo anche in biancorosso”.


http://www.barinelpallone.it/2017/10/18/marchetti-dg-cittadella-a-bnp-brucia-ancora-il-ko-contro-la-cremonese-busellato-un-gran-lavoratore-vive-per-il-calcio/#lfPPmOJjl98hZ0WK.99
Torna in alto Andare in basso
 
Marchetti (dg Cittadella) a BNP: “Brucia ancora il ko contro la Cremonese. Busellato? Un gran lavoratore, vive per il calcio”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cittadella, Marchetti: "Nulla contro il Bari, volevamo solo regolarità. Noi sereni, puntiamo alla promozione"
» Ds Piacenza a TuttoBari: "Corsinelli gran lavoratore. Con Scala ottimo rapporto..."
» Cittadella, Marchetti: "Pronti al ricorso per rinviare i play off"
» Cittadella, il dg Marchetti: "Ora noi in vantaggio. Non è una battaglia, tutelata credibilità"
» Cittadella, Marchetti: "A Bari con tanta rabbia dentro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: