..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividi
 

 Ds Piacenza a TuttoBari: "Corsinelli gran lavoratore. Con Scala ottimo rapporto..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore



Messaggi : 2681
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 32
Località : Firenze

Ds Piacenza a TuttoBari: "Corsinelli gran lavoratore. Con Scala ottimo rapporto..." Empty
MessaggioTitolo: Ds Piacenza a TuttoBari: "Corsinelli gran lavoratore. Con Scala ottimo rapporto..."   Ds Piacenza a TuttoBari: "Corsinelli gran lavoratore. Con Scala ottimo rapporto..." EmptyMer Lug 17, 2019 11:05 pm

Ds Piacenza a TuttoBari: "Corsinelli gran lavoratore. Con Scala ottimo rapporto..." 80ef807e7efc734b2e488d63cdf8b99c-69540-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

In esclusiva per Tuttobari, Luca Matteassi, direttore sportivo del Piacenza, ha raccontato la trattativa che ha portato Corsinelli al Bari.

Com’è nata la trattativa? "Il Bari ce lo ha chiesto e abbiamo chiuso tutto in pochissimo tempo, trovando l’intesa anche sul prestito di Nannini che a me piace molto".

Ci può raccontare le sue caratteristiche? "Innanzitutto mi preme sottolineare che è un gran lavoratore ed un ragazzo eccezionale. Può fare sia il quarto di difesa che il quinto di centrocampo con una difesa a 3, indifferentemente a destra o a sinistra".

Quali sono le sue ambizioni? "Certamente spera di crescere ed è a Bari proprio per questo: centrare la promozione in B ed affermarsi come calciatore importante".

Pensa che la collaborazione col Bari potrà continuare? "Lo spero e me lo auguro. Ho ottimi rapporti con Scala e spero che questa collaborazione possa continuare anche nei prossimi anni".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ds Piacenza a TuttoBari: "Corsinelli gran lavoratore. Con Scala ottimo rapporto..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: