Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Terracenere: "Il Bari la più forte. Non può fallire"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdS - Terracenere: "Il Bari la più forte. Non può fallire" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Terracenere: "Il Bari la più forte. Non può fallire"   GdS - Terracenere: "Il Bari la più forte. Non può fallire" EmptyGio Ott 12, 2017 11:10 am

GdS - Terracenere: "Il Bari la più forte. Non può fallire" 5e0a0c9f08e61ca5deb044a75856802c-06047-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

"Chi gioca in una piazza grande come Bari, poi, sa bene che deve gettare sempre il cuore oltre l’ostacolo. Se non sei determinato e cattivo, fai poca strada. Col Bari ho vinto un campionato, giocando da squadra". Così Angelo Terracenere a La Gazzetta dello Sport.

L'ex giocatore biancorosso, ha così approfondito l'argomento: "Punto forte sul Bari. Per un semplice motivo: vanta l’organico più forte di questa Serie B. In molti hanno un passato più che dignitoso in Serie A e poi ci sono giovani di talento come Improta, Tello e Petriccione. In definitiva, non può fallire".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Terracenere: "Il Bari la più forte. Non può fallire"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terracenere a TuttoBari: "L'ossatura della squadra è forte. Avrebbe potuto giocarsela anche in C! I miei preferiti? Simeri e Bolzoni..."
» GdS - Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili"/Tangorra: "L'unico rivale del Bari è il Bari"
» GdM - Grosso e l'ambizione del titolo d'inverno
» 16/03/16 - Da Novara a Salerno, settimana di passione: il Bari non può più fallire
» GdM - Il Bari cerca la spallata giusta, col Troina chance da non fallire

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: