Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili"/Tangorra: "L'unico rivale del Bari è il Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili"/Tangorra: "L'unico rivale del Bari è il Bari" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili"/Tangorra: "L'unico rivale del Bari è il Bari"   GdS - Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili"/Tangorra: "L'unico rivale del Bari è il Bari" EmptySab Nov 10, 2018 8:13 am

GdS - Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili"/Tangorra: "L'unico rivale del Bari è il Bari" 57eb93f3e16fb97e426754d431bc035d-44104-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

"Può essere la fuga giusta. Dico tre vittorie, un filotto ci sta. D’accordo, le altre si difendono, magari anche con le maniere forti, come ha fatto l’Acireale domenica scorsa. Ma la qualità conta, non scherziamo! Il Bari può vincerle tutte in questo campionato. Ecco, da tifoso biancorosso spero che questa parentesi in Serie D si chiuda presto e il Bari torni immediatamente tra i professionisti. Quantomeno si riprenderà a giocare su campi regolari. Non voglio esagerare, ma la squadra di Cornacchini ha tutto per vincere con 10-15 punti di vantaggio sulla seconda". Angelo Terracenere, ex centrocampista biancorosso, parla a La Gazzetta dello Sport delle velleità del Bari. A domanda sui suoi anni da calciatore risponde... "Ricordi meravigliosi. Ma mi piace vivere il presente. E allora, un plauso a Ciccio Brienza: mister qualità. Mi ha sorpreso Hamlili, un ragazzo di carattere che si fa rispettare".

"Il non deve abbassare la guardia, nè ritenere comodo alcun avversario. Quando nel calcio pensi che sia tutto facile, vengono le brutte sorprese". Massimiliano Tangorra, ex difensore biancorosso, avvisa l'ambiente: "L’unico rivale del Bari è il Bari. Nei prossimi 270’ mi incuriosisce il match con la Palmese, che prende pochi gol, ma i biancorossi possono conquistare 9 punti e allargare la forbice sugli inseguitori. Sarebbe il presupposto per arrivare a dicembre con una mano sulla promozione. Non dimentichiamo che ogni anno in Serie D, nel girone di ritorno, molte squadre mollano gli ormeggi, quando si accorgono di non poter più raggiungere l’obiettivo più ambizioso", le dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Terracenere: "Il Bari può vincere con 10-15 punti di vantaggio. Mi ha sorpreso Hamlili"/Tangorra: "L'unico rivale del Bari è il Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hamlili: "Nove punti è un vantaggio rassicurante. A Locri serve cinismo"
» Pres. Ternana: "Il nostro torto: troppi punti di vantaggio. Almeno 3-4 squadre possono recuperare"
» GdM - Sostituzione Hamlili: Awua in vantaggio
» Terracenere a TuttoBari: "Troppi punti persi, il Bari poteva essere primo o secondo. Troppi cambi..."
» GdS - 55 punti ipotecati a metà strada: 15 volte in vantaggio già nel primo tempo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: