Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Furlan a TuttoBari: "Ha tanti estimatori. Vediamo che succede..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Ag. Furlan a TuttoBari: "Ha tanti estimatori. Vediamo che succede..." Empty
MessaggioTitolo: Ag. Furlan a TuttoBari: "Ha tanti estimatori. Vediamo che succede..."   Ag. Furlan a TuttoBari: "Ha tanti estimatori. Vediamo che succede..." EmptyMar Ago 29, 2017 1:14 pm

Ag. Furlan a TuttoBari: "Ha tanti estimatori. Vediamo che succede..." 40489beea7e299650ea34bf4351fcce1-03626-8daf42cda24862cee4c125b5b561759a

In questi ultimi giorni di mercato regna ancora l'incertezza sul futuro di Federico Furlan. Per comprendere meglio la situazione, abbiamo sentito in esclusiva l'agente del centrocampista, Giampiero Pocetta.

Il procuratore del classe '90 non ha smentito l'interesse di altri club sul suo assistito, confermando però la volontà dell'esterno di continuare a vestire la maglia del Bari: "Ipotesi Benevento? Federico ha tanti estimatori, adesso vediamo quello che succede in questi ultimi giorni di mercato. Ci sono più squadre interessate ma l'intenzione del ragazzo è quella di rimanere a Bari".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Furlan a TuttoBari: "Ha tanti estimatori. Vediamo che succede..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Terrani a TuttoBari: "Diventerà fondamentale. Mezzala? Vediamo, ha spiccate qualità offensive"
» GdS - Brienza: "Mia figlia mi ha detto di non smettere. Vediamo che succede..."
» GdM - Galli: "Oggi presento progetto ad ADL. Vediamo che succede nelle prossime ore"
» Maita: “Firmerei per il quarto posto, poi vediamo che succede. Se pensiamo di essere più forti prendiamo schiaffi”
» Furlan a TuttoBari: "Giancaspro si commenta da solo, mi sono giocato l'occasione di una vita. Bari? In D non ha rivali"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: