Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Tello: "Nella ripresa siamo venuti fuori. Spero di giocare col Parma"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Tello: "Nella ripresa siamo venuti fuori. Spero di giocare col Parma" Empty
MessaggioTitolo: Tello: "Nella ripresa siamo venuti fuori. Spero di giocare col Parma"   Tello: "Nella ripresa siamo venuti fuori. Spero di giocare col Parma" EmptyMar Lug 25, 2017 9:20 pm

Tello: "Nella ripresa siamo venuti fuori. Spero di giocare col Parma" 94d740bf4c939b1bbb645ffd5af81d90-56742-788f612a88de54a1862f7225e3f62495

Entrato ad inizio ripresa, Andres Tello è stato uno dei principali protagonisti della metamorfosi del Bari. Schierato come mezzala il 20enne colombiano ha messo in seria difficoltà la retroguardia avversaria con le sue accelerazioni e con un paio di pregevoli giocate. "Si nel primo tempo eravamo un po' in difficoltà, anche perché i nostri avversari hanno giocato davvero bene - spiega ai nostri microfoni - Non credo che abbiamo fatto male. Semplicemente non riuscivamo a trovare il modo per far girare la palla. Nella ripresa ci siamo riusciti ed è cambiata la partita. Forse anche perchè la Virtus aveva speso molto e quindi abbiamo avuto più spazi per attaccare".

L'esordio di Tello in gara ufficiale potrebbe avvenire molto presto:"Fisicamente mi sento molto bene. Stiamo lavorando da tanto tempo. Io sto lavorando, bene, dal 7 luglio. Mi sento pronto per giocare col Parma. Spero da titolare".

Due campionati tra i professionisti vissuti con emozioni contrastanti. Promozione in A il primo anno con la maglia del Cagliari, retrocessione con la maglia dell'Empoli la stagione successiva. Adesso Tello ha l'opportunità di giocarsi le sue chance nuovamente tra i cadetti. "Rispetto a quando ero a Cagliari mi sento più esperto. Ero al mio primo anno Italia, non conoscevo la lingua, ne il modo di giocare. Adesso mi sento molto più a mio agio e molto più tranquillo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Tello: "Nella ripresa siamo venuti fuori. Spero di giocare col Parma"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Scavone: "Presto sarà finita. Ripresa? Siamo fiduciosi. Giocare in estate..."
» Cornacchini felice: "Siamo venuti fuori alla grande. Arbitri? Non ne parlo"
» Ag. Tello: "Bene a Bari ma potrebbe dare di più. Deve ambire a giocare nella Juve"
» GdM - Andrada: "Un gran tiro, bravo anche Floro. Parma? Spero di giocare"
» Parma, Pecchia: "Il Bari ci ha messo alle corde nella ripresa. Ho visto tanta voglia di soffrire"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: