Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 17/02/17 - Colantuono: "Sfruttiamo ancora il San Nicola ma occhio alla Ternana"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

17/02/17 - Colantuono: "Sfruttiamo ancora il San Nicola ma occhio alla Ternana" Empty
MessaggioTitolo: 17/02/17 - Colantuono: "Sfruttiamo ancora il San Nicola ma occhio alla Ternana"   17/02/17 - Colantuono: "Sfruttiamo ancora il San Nicola ma occhio alla Ternana" EmptyVen Feb 17, 2017 12:27 pm

17/02/17 - Colantuono: "Sfruttiamo ancora il San Nicola ma occhio alla Ternana" 41334d51519ce04d9952fcad62a7b037-19505-f604cd87b7b48f5f44d4d72ff8ce518e

Alla vigilia di Bari-Ternana, è Stefano Colantuono a parlare. Nella consueta conferenza stampa pre gara, il tecnico romano illustrerà le insidie della sfida contro gli umbri, reduci dalla sconfitta interna nel derby contro il Perugia e penultimi in classifica.

E' arrivato il mister: "Dobbiamo continuare il ruolino avuto fin qui in casa ma domani non sarà una gara facile. Non dobbiamo sottovalutare la Ternana che ha raccolto meno di quanto seminato nelle ultime settimane. Non è certo che inserendo tanti attaccanti, si arriva poi al successo. Ho valutato diverse soluzioni in settimana. Sono un ex della gara, con la maglia rossoverde segnai addirittura una rete al Bari".

"Fisicamente, la squadra sta bene. Fedele non sarà tra i convocati, ha avuto la febbre in settimana. Morleo ha accusato un problema muscolare, e non lo rischieremo. In trasferta dovremo proseguire sul solco tracciato a Cesena. Sono soddisfatto del mio cammino sin qui, solo a Cittadella ho visto un brutto Bari".

"A Cesena abbiamo guadagnato complimenti e un buon punto. Il pareggio di sabato scorso sarà valorizzato se dovessimo vincere contro la Ternana: contro gli umbri ci aspetta una sfida difficilissima. E' da una settimana che metto in guardia la mia squadra. Il ciclo di gare decisive sarà ad aprile, con un calendario molto fitto. Dovremo arrivare al meglio in quel periodo".

"In trasferta c'è ancora un blocco psicologico. Ci lavoreremo. Occorre maggiore precisione negli ultimi trenta metri, lì dove le maglie della difesa avversaria si stringono. L'obiettivo è consolidare la nostra posizione all'interno della zona playoff. Poi, dobbiamo sperare che qualcuno cali: ma questo è normale, se vogliamo scalare la classifica".

"Scelte di formazione? Non voglio complicarmi la vita, osservo con molta attenzione gli allenamenti. In settimana ho tante idee ma il campo è il migliore amico dell'allenatore. Brienza ha giocato sempre, a Cesena l'ho tolto per precauzione".

"Raicevic ha giocato poco negli ultimi mesi, è ancora indietro ma lui, come tutti i nuovi arrivati, sta facendo una nuova preparazione fisica".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
17/02/17 - Colantuono: "Sfruttiamo ancora il San Nicola ma occhio alla Ternana"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pillon a TuttoBari: "Già si vede la mano di Auteri. Per la promozione occhio alla Ternana"
» 17/02/17 - Bari-Ternana, i 22 convocati di Colantuono
» GdS - Tovalieri è doppio ex: "Bari e Ternana, sfida fra corazzate. Occhio a Vantaggiato..."
» Vivarini verso la Ternana: "Partita particolare, occhio a Mammarella. Ecco come si vince..."
» Vivarini verso la Ternana: "Partita particolare, occhio a Mammarella. Ecco come si vince..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: