Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 24/01/17 - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

24/01/17 - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo Empty
MessaggioTitolo: 24/01/17 - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo   24/01/17 - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo EmptyMar Gen 24, 2017 5:46 pm

24/01/17 - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo D97363f6b773dce590041b11a75508fe-12149-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

"Era il momento di cambiare aria". Aniello Salzano si presenta a Bari, dopo aver già effettuato un paio d'allenamenti agli ordini di Stefano Colantuono: "Davide Nicola e il suo staff mi hanno parlato molto bene della piazza - prosegue in conferenza stampa - Mediano o mezz'ala, non fa differenza".

Una trattativa durata diversi giorni, che si è sbloccata solo negli ultimi giorni: "Non vedevo l'ora di arrivare, mi ha convinto il direttore. Il Crotone aveva bloccato la mia cessione. Ero titolare, poi sono stato accantonato, probabilmente sia per questioni tecniche ma anche per via del contratto in scadenza".

Alle spalle una promozione sorprendente con il club pitagorico: "Partimmo per salvarci - racconta il mediano - poi l'obiettivo si è spostato. Col Bari ci saranno venti partite, e ne dobbiamo vincere il più possibile per risalire la china". L'anno scorso ha realizzato un gol, proprio ai biancorossi su calcio di rigore: "Devo farmi perdonare, all'occorrenza sono rigorista ma lascio quest'incombenza agli attaccanti".

Ora, testa al Perugia di Dezi, compagno di Salzano ai tempi di Crotone: "Dovremo sfruttare i due turni casalinghi per fare più punti possibili. Dezi è un calciatore destinato a stare in serie A".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
24/01/17 - Salzano: "Finalmente Bari, Nicola me ne ha parlato benissimo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sarzi: "Ruolo? Non fa differenza. Cianci sa muoversi benissimo. Il trenino? Ne avevamo parlato"
» Ciofani: "Finalmente la vittoria al 'San Nicola'. Perché Bari? Qui c'è un grande progetto"
» Ciofani: "Finalmente la vittoria al 'San Nicola'. Perché Bari? Qui c'è un grande progetto"
» 23/01/17 - Ufficiale: Salzano è del Bari
» 13/07/15 - Caturano: "Accolto benissimo. Da Nicola posso imparare molto"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: