Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 30/09/16 - Bari, Stellone: "Bravi a non perdere la testa dopo lo svantaggio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

30/09/16 - Bari, Stellone: "Bravi a non perdere la testa dopo lo svantaggio" Empty
MessaggioTitolo: 30/09/16 - Bari, Stellone: "Bravi a non perdere la testa dopo lo svantaggio"   30/09/16 - Bari, Stellone: "Bravi a non perdere la testa dopo lo svantaggio" EmptyVen Set 30, 2016 11:05 pm

30/09/16 - Bari, Stellone: "Bravi a non perdere la testa dopo lo svantaggio" A0074d76dc366aae0a190680e0c6e02b-32486-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Roberto Stellone, tecnico del Bari, interpellato da Sky, commenta così l'1-1 sul campo del Brescia: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dove non abbiamo trovato il vantaggio solo per imprecisione o sfortuna. Dopo il gol subito, stavamo perdendo la testa e io dicevo ai miei di stare calmi. Siamo stati bravi a pareggiare con Brienza e alla fine abbiamo tentato più noi di colpire. Abbiamo avuto la forza di rimediare, buona reazione dopo lo scivolone di sabato scorso".

Sulla coppia d'attacco: "Siamo stati bravi a sfruttare le qualità di De Luca e bravi a trovare tra le linee Brienza. Abbiamo interpretato bene la partita".

Sulle gare in casa: "Noi non sentiamo la pressione del nostro pubblico, anzi loro ci sostengono sempre, anche stasera. Dobbiamo avere più serenità e più fortuna in qualche situazione. Sono sicuro che sabato prossimo faremo bene davanti il nostro pubblico".

Sul tridente: "Forse è più facile farlo in gare in casa o a gara in corsa. E' una soluzione che ci può stare"



TMW
Torna in alto Andare in basso
 
30/09/16 - Bari, Stellone: "Bravi a non perdere la testa dopo lo svantaggio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marrone: "Niente alibi. Disuniti dopo lo svantaggio"
» 20/04/16 - Tonucci: "Dopo Entella è scattato qualcosa nella testa"
» 15/03/17 - Daprelà: “Il gol? Bravi io e Furlan a farci trovare pronti, ora testa al Trapani. Ho rifiutato Avellino perché…”
» Mignani: "Bravi i miei ragazzi, testa ora al ritorno. Errori Cheddira? Conta l'atteggiamento. Antenucci esemplare"
» Mignani: "Bravi i miei ragazzi, testa ora al ritorno. Errori Cheddira? Conta l'atteggiamento. Antenucci esemplare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: