Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 06/09/16 - Sogliano: "Sono contento dei giocatori che abbiamo in rosa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

06/09/16 - Sogliano: "Sono contento dei giocatori che abbiamo in rosa" Empty
MessaggioTitolo: 06/09/16 - Sogliano: "Sono contento dei giocatori che abbiamo in rosa"   06/09/16 - Sogliano: "Sono contento dei giocatori che abbiamo in rosa" EmptyMar Set 06, 2016 12:54 pm

06/09/16 - Sogliano: "Sono contento dei giocatori che abbiamo in rosa" 70347a2b6d7cf92223f619712561baad-83595-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

A cinque giorni dalla chiusura del calciomercato, il direttore sportivo del Bari Sean Sogliano è atteso nella sala stampa "Gianluca Guido" dello stadio San Nicola per fare il punto sulla sessione estiva appena conclusa e sul momento della squadra dopo questo inizio di campionato.

Sogliano esordisce così: "Siamo contenti dei giocatori che abbiamo. Ora c'è bisogno di lavorare molto. Si sa, abbiamo inziato in ritardo. I giocatori in rosa sono forti, dobbiamo compattarci. Questo è l'aspetto più importante".

"Volevamo giocatori di qualità. E' il caso di Brienza. Che ha mostrato di saper giocare in diverse posizioni. Farà bene, è un ottimo elemento. Sul fronte attaccanti, eravamo propensi a prenderne un altro. Il mercato di oggi è fin troppo spettacolare. Un pò più di riservatezza non guasterebbe. La nostra intenzione è portare qui a Bari un attaccante con delle caratteristiche ben precise che avrebbe dato qualcosa di diverso".

"Il mister non deve ringraziarmi. In una società ci sono i ruoli ma lavoriamo tutti all'unisono per il bene del Bari. Abbiamo le idee chiare, e Stellone sa di avere tra le mani una squadra competitiva. Però penso che ci voglia un po' di tempo. Siamo qui per fare tutti il bene di questa società. Se sbaglieremo, ci mettermo sempre la faccia. Le critiche ci stanno. Col Cittadella ce le siamo meritate. Ma non si critichi il lavoro del club in questi due mesi di mercato. Nessuna critica disfattista. Certo poi oroveremo anche a vincere".

"In serie B si può vincere o perdere con chiunque. Restiamo concentrati, e pensiamo partita dopo partita. A Vicenza sarà difficile ma noi scenderemo in campo per fare bella figura".

"Caso Cirigliano? Era qui in attesa del passaporto. Abbiamo pensato al suo bene. Giusto che possa giocare con continuità in Argentina. Abbiamo un'opzione morale sul ragazzo. Forse ne riparleremo a gennaio col suo entourage".

Sul campionato: "Guardate il Cittadella che ha sei punti. Ma le tre squadre retrocesse hanno una solidità tale per disputare un torneo di livello. Hanno sicuramente qualcosa in più".

Obiettivo Cavenaghi, ancora Sogliano: "Non ho parlato con nessuno. Non so nulla. Tuttavia sappiamo come ogni squadra sia migliorabile. Il mercato è sempre aperto, in continua evoluzione. Ma noi oggi dobbiamo pensare al campo. Abbiamo giocatori anche in Primavera. E' inutile che faccia quel nome... (Castrovilli, ndr)".

Raicevic e Benussi, il diesse: "Il primo abbiamo provato anche a prenderlo. Benussi? E' un portiere che stimo moltissimo ma dico la verità: non abbiamo mai trattato il suo cartellino".

La rinuncia a Di Noia: "Avevamo due opzioni per scegliere giocatori bandiera: abbiamo scelto Sabelli e Romizi. La Ternana lo ha voluto per giocare con continuità. Dimostrerà di essere all'altezza e tornerà qui da noi".

Si torna a parlare del match di Perugia: "Il recupero è stato sì lungo ma credo che Aureliano abbia arbitrato bene. Ci sono stati due o tre episodi che hanno fatto in modo che il recupero fosse allungato".

Poi focus su Rosina e la sua mancata conferma: "Rosina qui ha fatto bene. Aveva un contratto importante ma ora è a Salerno. Noi abbiamo fatto delle scelte, affidandoci a giocatori più adatti al gioco di Stellone. Abbiamo preso Brienza che per me è un giocatore di qualità e di assoluto valore".

Capitolo rinnovi: "Non mi sembra il momento addatto per parlarne. Siamo solo alla seconda di campionato, vediamo cosa succederà".

Sul futuro: "Lavorerò dando tutto in modo che arrivino i risultati. Bari è una piazza passionale ma il mio compito è proteggere la squadra dalle pressioni esterne. Cerco di aiutare i giocatori e sono comunque il primo a rimproverarli quando le cose non vanno bene".



tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
06/09/16 - Sogliano: "Sono contento dei giocatori che abbiamo in rosa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cornacchini: "Abbiamo sbagliato il primo tempo, sono contento per quello che ho visto nella seconda frazione"
» Cornacchini: "Abbiamo sbagliato il primo tempo, sono contento per quello che ho visto nella seconda frazione"
» Cheddira: "Segnare a Buffon è stimolante. Sono più consapevole dei miei mezzi. A Bari sono contento"
» Cheddira: "Segnare a Buffon è stimolante. Sono più consapevole dei miei mezzi. A Bari sono contento"
» Mignani: "Un onore affrontare Ranieri. Il Cagliari ha giocatori top. Adesso abbiamo consapevolezza"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: