Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 13/08/16 - Cassani: "Dispiace uscire così. I rigori..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

13/08/16 - Cassani: "Dispiace uscire così. I rigori..." Empty
MessaggioTitolo: 13/08/16 - Cassani: "Dispiace uscire così. I rigori..."   13/08/16 - Cassani: "Dispiace uscire così. I rigori..." EmptySab Ago 13, 2016 1:23 am

13/08/16 - Cassani: "Dispiace uscire così. I rigori..." 9e7347407ead8df413eda2929fb958ac-60656-a20c0b69904e3810fab06293f9101ebb

Una prestazione positiva macchiata dall'espulsione per Mattia Cassani. Il terzino biancorosso, intervenuto nel dopo gara in zona mista, si è così espresso sulla sfida del Renzo Barbera, evidenziando la buona prestazione della squadra e il rammarico per le occasioni sprecate: "Abbiamo tenuto ad una buona squadra come il Palermo, non ci possiamo lamentare. Abbiamo avuto tre-quattro palle goal dove potevamo segnare - riporta tuttopalermo.net - ci dispiace veramente. Rigori potevano essere una lotteria importante. Dopo 12 anni torno a giocare in B. L'importante quando si comincia una nuova avventura è avere stimoli, io li ho quindi non c'è problema. Bari è una piazza calda e credo che sia stata una scelta giusta”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
13/08/16 - Cassani: "Dispiace uscire così. I rigori..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caprile: "E' un momento un po' così, ormai ci conoscono. Rigori? Frutto di studio. Il Pisa..."
» Maita: "Dispiace per i tifosi, il calcio è così. Noi forti e sulla strada giusta"
» Maita: "Dispiace per i tifosi, il calcio è così. Noi forti e sulla strada giusta"
» Cornacchini verso la Palmese: “Simeri sta così così”
» 11/04/16 - GdM - Lazzari: "Bari, avanti così. Con un pubblico così..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: