Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 11/07/15 - Paparesta: "Attivi sul mercato. Tifosi arma in più. Sugli abbonamenti..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

11/07/15 - Paparesta: "Attivi sul mercato. Tifosi arma in più. Sugli abbonamenti..." Empty
MessaggioTitolo: 11/07/15 - Paparesta: "Attivi sul mercato. Tifosi arma in più. Sugli abbonamenti..."   11/07/15 - Paparesta: "Attivi sul mercato. Tifosi arma in più. Sugli abbonamenti..." EmptySab Lug 11, 2015 8:22 am

11/07/15 - Paparesta: "Attivi sul mercato. Tifosi arma in più. Sugli abbonamenti..." 5cf2bb98e29c5ca1eec1f53cae210430-82379-0679da444ef08dee9b53d7cb6b94a0f3

Per il Bari è giunto il tempo di fare sul serio e rimboccarsi le maniche in vista della prossima stagione. In vista dell'ormai imminente ritiro di Roccaporena e, soprattutto, del susseguirsi di voci sempre più insistenti di calciomercato, per il presidente Gianluca Paparesta si prospetta un'estate intensa allo scopo di soddisfare le ambizioni dell'esigente piazza barese.

Quali sono le prospettive in vista del prossimo torneo cadetto e, soprattutto, le aspettative sul mercato? Tuttobari.com ha provato a chiderlo in esclusiva direttamente all'attuale numero uno dei biancorossi, in occasione dell'inaugurazione della nuova sede de 'La Bari Siamo Noi', associazione di tifosi presieduta da Pierluigi Spagnuolo e dall'avv. Claudio Petruzzelli.

Oggi l'inaugurazione de 'La Bari Siamo Noi', associazione nata con lo scopo di ricompattare il tifo biancorosso dopo le ruggini del recente passato. Il tutto sotto la spinta dell'entusiasmo della scorsa stagione, ancora vivo.

"E' un momento di grande fermento, nell'intento di una passione che traspare in ogni momento. E' una gioia il poter guidare un club come questo, con tifosi che ti fanno sentire il proprio calore e la propria vicinanza. E non ho dubbi sul fatto che lo faranno anche nel prossimo campionato"

Crede di poter eguagliare ancora il record dell'ultima campagna abbonamenti anche a prescindere dal mercato? La piazza si aspetta un pronto riscatto dopo la scorsa stagione...

"Al di la dal mercato, che comunque ritengo sarà molto buono, credo che l'attaccamento dei tifosi vada a prescindere da tutto. L'entusiasmo era forte la scorsa stagione e penso che sarà cosi anche quest'anno. Credo che chi chi non si abbonerà quest'anno a fine stagione potrà guardare con un pizzico d'invidia chi invece l'abbonamento l'ha fatto, dando fiducia sin da ora alla società"

De Luca, Almici, Contini, Cacia, Thiam e Sansone. Tanti i nomi caldi accostati al Bari in queste ultime ore. Quante possibilità concrete vi sono per un esito positivo di tali trattative?

"Tra i tanti nomi citati penso ne arriverà più di uno. Facciamo un passo alla volta, ma ce la stiamo mettendo tutta, stiamo facendo il possibile per portare a Bari giocatori competitivi per la categoria cadetta. Deve esserci sicuramente da parte di tutti la voglia, l'entusiasmo e la passione di voler lottare a tutti costi per la maglia biancorossa. Sono caratteristiche importanti, aldilà del semplice aspetto tecnico".

In qualità di presidente ha sporto denuncia nelle sedi competenti contro i recenti fatti del calcioscommesse. Un gesto volto soprattutto a ribadire ulteriormente l'estraneità del Bari dopo gli spettri del recente passato.

"Io devo tutelare il Bari da tutto e da tutti. Rappresento una tifoseria che chiede di essere tutelata e che chiede chiarezza dalla sua stessa società. Una chiarezza che merita, cosi come il fatto di dover far luce sugli spiacevoli episodi che attanagliano il nostro calcio. Qualsiasi diceria venga accertata dalle prove e non dalle chiacchiere. Credo nel lavoro della autorità competenti, e sulla loro capacità di intervenire sia dal punto di vista della giustizia ordinaria che di quella sportiva"





tuttobari.com


Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t650-11-07-15-paparesta-attivi-sul-mercato-tifosi-arma-in-piu-sugli-abbonamenti#2988
Torna in alto Andare in basso
 
11/07/15 - Paparesta: "Attivi sul mercato. Tifosi arma in più. Sugli abbonamenti..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11/07/15 - Paparesta: "Attivi sul mercato. Tifosi arma in più. Sugli abbonamenti..."
» 24/12/15 - Già mercato, Paparesta: "Saremo attivi. Mbakogu? Per ora no"
» Prorogata al 18 agosto la scadenza dei rinnovi degli abbonamenti - De Laurentiis : «Il San Nicola sarà il nostro fortino, il calore dei tifosi un'arma in più»
» 16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."
» 29/07/15 - Paparesta: "Ringrazio i tifosi. Presto le due punte. Ecco Bari Solidale" / Paparesta: "Mercato in fermento. Floccari mai obiettivo, possibili sorprese"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: