Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."  Empty
MessaggioTitolo: 16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."    16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."  EmptyMar Set 15, 2015 9:37 pm

16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."  Paparesta

+++ ‪#‎breakingnews‬, il presidente Paparesta commenta il momento del ‪#‎Bari‬ e gli ultimi giorni di campagna abbonamenti +++

QUI PER LA PRIMA VIDEO-INTERVISTA

QUI PER LA SECONDA VIDEO-INTERVISTA



pagina facebook Passione Bari Radio Selene
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."    16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."  EmptyMar Set 15, 2015 9:41 pm

Forza Presidente!
Torna in alto Andare in basso
Geronimo stilton Ii




Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.06.15
Età : 35
Località : Grottaglie (Ta)

16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."    16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."  EmptyMar Set 15, 2015 10:01 pm

FORZA GIANLUCA!!!!
Torna in alto Andare in basso
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."    16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."  EmptyMar Set 15, 2015 11:54 pm

Forza mio grande e amato Presidente! I love you
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."    16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."  EmptyMer Set 16, 2015 8:51 am

Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."

16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."  8a5e1a4e8100e2864340862ad08e5279-97125-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Il Bari sta per brindare ad un nuovo record. La campagna abbonamenti continua infatti spedita: le 11.019 sottoscrizioni della passata stagione non sono più così lontane. Entro venerdi (termine ultimo per l'acquisto delle tessere) il club biancorosso si augura dunque di poter festeggiare. Nel frattempo, record a parte, si gode un primato: in serie B non ci sono club che hanno superato 10.000 abbonamenti: "E' un enorme soddisfazione essere capofila in B per numero di abbonamenti in entrambi gli anni della nostra gestione - le parole di Gianluca Paparesta riprese da La Gazzetta del Mezzogiorno - Quando ho avviato questo progetto ero convinto che la linfa vitale sarebbe arrivata dal nostro straordinario pubblico. Ora mi auguro che per la sfida contro il Pescara sia visssuta con partecipazione e sportività. Spero anche che vengano molti tifosi abruzzessi per ricambiare l'ottima accoglienza ricevuta l'anno scorso, quando ci fu riservata l'intera curva dello stadio Adriatico"

Sull'inizio di campionato del galletto, il numero uno biancorosso ha poi glissato così: "Siamo solo all'inizio, difficile dare giudizi".

Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
LucaLukeLuisi

LucaLukeLuisi


Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 28.06.15
Età : 39
Località : Modugno - Poggiofranco

16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."    16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."  EmptyMer Set 16, 2015 11:00 am

al momento mancano 600-700 abbonamenti
Torna in alto Andare in basso
https://www.pensieribiancorossi.com
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."  Empty
MessaggioTitolo: Re: 16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."    16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."  EmptyMer Set 16, 2015 1:43 pm

16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."  Oyt7iQv


Gazzetta del Mezzogiorno
Torna in alto Andare in basso
 
16/09/15 - Paparesta: "Vicini a vincere il campionato degli abbonamenti. Ora vediamo per quello dei 3 punti" / GdM - Paparesta: "Tifosi al centro del mio progetto. Pescara? L'accoglienza..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 25/08/15 - Pescara, Il Centro: "Boakye tentenna, si stringe per Galano" / Galano, nuovo scatto del Pescara
» 22/08/15 - Il dato degli abbonamenti delle squadre di serie B: Bari e Cagliari preceduti dal Cesena / Abbonamenti a rilento: Paparesta deluso. I numeri…
» 29/07/15 - Gomelt, il signore del centrocampo. Maglia dieci, è al centro del progetto
» 11/07/15 - Paparesta: "Attivi sul mercato. Tifosi arma in più. Sugli abbonamenti..."
» 13/04/16 - CdM - Noordin verso la presidenza: il Bari al centro di un progetto territoriale. A maggio la svolta decisiva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: