Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 23/07/16 - Stellone: "Bisogna mettere minuti nelle gambe"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

23/07/16 - Stellone: "Bisogna mettere minuti nelle gambe" Empty
MessaggioTitolo: 23/07/16 - Stellone: "Bisogna mettere minuti nelle gambe"   23/07/16 - Stellone: "Bisogna mettere minuti nelle gambe" EmptySab Lug 23, 2016 6:35 pm

23/07/16 - Stellone: "Bisogna mettere minuti nelle gambe" Bedollo

Nono giorno di lavoro sull’Altipiano di Pinè dove il Bari sta svolgendo la preparazione pre campionato. Dopo la gara contro la rappresentativa di Pinè, domani, allo stadio ‘Briamasco’ di Trento si giocherà la seconda delle tre amichevoli programmate per questa fase contro una selezione brasiliana che qualche giorno fa ha affrontato la Lazio (perdendo per 6-0).

“Stiamo lavorando bene – dice il tecnico Stellone – dopo la seduta di oggi e quella di domani mattina valuterò bene come impegnare i ragazzi nella partita di domani sera. Cercherò di fare giocare tutti per mettere minuti nelle gambe anche perchè mancano dieci giorni alla prima uscita ufficiale in Tim Cup il prossimo 7 agosto. Al di la di chi scende in campo, tuttavia, mi interessa che i miei ragazzi si sforzino per mettere in pratica quanto stiamo provando in questi giorni. Queste gare servono proprio per questo per capire a che punto stiamo. Non so se partirò con la stessa formazione della prima partita anche perchè alcune soluzioni adottate le ho dovute fare per esigenze tattiche; non voglio inventare nulla”.


fcbari1908.club
Torna in alto Andare in basso
 
23/07/16 - Stellone: "Bisogna mettere minuti nelle gambe"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10/11/16 - Sogliano: "Sono infastidito, con Stellone nessun problema personale" / Giancaspro: "Stellone scelta condivisa col ds"
» GdM - Gambe imballate, tanti esperimenti
» Brienza: «Testa, cuore e gambe»
» 24/09/16 - Valiani: "Il rigore ci ha tagliato le gambe. Sul turnover..."
» DeLa: "Oggi San Nicola come Wembley per i Queen. Mi tremano le gambe"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: