Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 10/11/16 - Sogliano: "Sono infastidito, con Stellone nessun problema personale" / Giancaspro: "Stellone scelta condivisa col ds"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

10/11/16 - Sogliano: "Sono infastidito, con Stellone nessun problema personale" / Giancaspro: "Stellone scelta condivisa col ds" Empty
MessaggioTitolo: 10/11/16 - Sogliano: "Sono infastidito, con Stellone nessun problema personale" / Giancaspro: "Stellone scelta condivisa col ds"   10/11/16 - Sogliano: "Sono infastidito, con Stellone nessun problema personale" / Giancaspro: "Stellone scelta condivisa col ds" EmptyGio Nov 10, 2016 2:01 pm

10/11/16 - Sogliano: "Sono infastidito, con Stellone nessun problema personale" / Giancaspro: "Stellone scelta condivisa col ds" 20170703_sogliano_giancaspro_fc_bari_800

Dopo l'esonero di Roberto Stellone, tocca a Stefano Colantuono risolevare le sorti della squadra biancorossa, fin qui capace di collezionare sedici punti in tredici partite. Il nuovo tecnico del Bari ha già diretto tre allenamenti e tra pochi minuti si presenterà ufficialmente nella sala stampa del San Nicola, alle 12,30.

Adesso è la volta di Sean Sogliano. "Era giusto non intervenire. Il cambio di allenatore è un trauma per la società. Come direttore mi devo prendere le responsabilità. Mi ha dato fastidio che molti abbiano pensato che ci siano state questioni personali dietro l'esonero di Stellone. Tra noi c'è sempre stato rispetto tra i ruoli. Tutti i calciatori acquistati sono stati avvallati da Roberto Stellone. L'unico che ho preso personalmente è stato Fedele."

Cosmo Giancaspro riprende il discorso: "Le pianificazioni sono pensate per essere eseguite ma anche cambiate se qualcosa va storto. Da quando sono entrato in carica, non ho avuto troppo tempo, dovevo badare a tante cose. Credo di aver avuto un'intuizione giusta individuando Sogliano come ds. Io ho incontrato precedentemente Stellone ma il direttore ha condiviso la scelta".

"Pochi punti? Non è colpa di Stellone. E' giusto che ci mettessi la faccia. Ora è tempo di pensare alla prossima partita, auguro a Stellone di essere più fortunato nella prossima avventura. Non ho mai detto di volere un cambio di modulo. Ho notato delle difficoltà e le ho espresse a Stellone, giorno dopo giorno".

"Abbiamo provato a continuare con mister Stellone. Colantuono è stata una scelta diretta, ci voleva un allenatore già capace di allenare a certi livelli in una piazza importante. In più, lui dovrà essere bravo a gestire al meglio i momenti di difficoltà".

Cosmo Giancaspro riprende il discorso: "Le pianificazioni sono pensate per essere eseguite ma anche cambiate se qualcosa va storto. Da quando sono entrato in carica, non ho avuto troppo tempo, dovevo badare a tante cose. Credo di aver avuto un'intuizione giusta individuando Sogliano come ds. Io ho incontrato precedentemente Stellone ma il direttore ha condiviso la scelta".

"Bari è evidentemente una piazza esigente, spero di poter proseguire col ds e Colantuono per un tempo superiore rispetto a giugno 2017. Verrà individuato un direttore commerciale entro la fine dell'anno. E' innegabile che mi serva un supporto qualificato per far partire il piano commerciale. Sulla querelle societaria con Paparesta, già dal mio insediamento avrei gradito non parlare più del passato".

"Se qualcuno ha voglia di essere presidente del Bari, vedremo se ce ne sarà la possibilità. Ma preferisco non parlare, sotto il profilo contabile rimando tutti all'approvazione del bilancio. Non ho sentito nulla della conferenza di Paparesta. Con serenità, continuo ad operare per garantire il meglio del Bari. Nel giro di due settimane sarà pronta la bozza di bilancio e potrò rispondere alle vostre domande".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
10/11/16 - Sogliano: "Sono infastidito, con Stellone nessun problema personale" / Giancaspro: "Stellone scelta condivisa col ds"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27/09/16 - Sogliano: "Stellone vive di risultati. Micai? Ci sono regole, vi spiego..."
» 12/11/16 - Moras: "Problema di atteggiamento, basta con le chiacchiere. Stellone a volte più calciatore..."
» 05/01/16 -Zamfir: "Camplone scelta condivisa, ecco le sue richieste. In uscita..."
» Romairone: "Presidente vicino a tutte le dinamiche della società. Auteri? Scelta condivisa"
» 08/08/15 - Ag. Defendi a TuttoBari: "La fascia? Nessun problema. Il suo futuro..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: