Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 20/06/16 - CdS - Mr Wolf Garzelli: "Ho dato tutto per il Bari. Ora spero possa salvarsi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

20/06/16 - CdS - Mr Wolf Garzelli: "Ho dato tutto per il Bari. Ora spero possa salvarsi" Empty
MessaggioTitolo: 20/06/16 - CdS - Mr Wolf Garzelli: "Ho dato tutto per il Bari. Ora spero possa salvarsi"   20/06/16 - CdS - Mr Wolf Garzelli: "Ho dato tutto per il Bari. Ora spero possa salvarsi" EmptyLun Giu 20, 2016 12:37 pm

20/06/16 - CdS - Mr Wolf Garzelli: "Ho dato tutto per il Bari. Ora spero possa salvarsi" C4a730691bf7f616b2e9bb4e06b6e87d-37284-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

"Sono il Mr Wolf di Pulp Fiction, risolvo problemi". Come dimenticarlo? Claudio Garzelli ricevette questa simpatica etichetta durante i suoi tre anni trascorsi in biancorosso. Oggi, l'ex dirigente dei galletti, per un po' amministratore unico del club ai tempi dei Matarrese, ha espresso la sua opinione sul difficile momento societario del Bari sulle colonne del Corriere dello Sport: "In verità non sono informato nei dettagli delle vicende amministrative del Bari di questo ultimo periodo, - ha esordito il professore - i miei attuali impegni istituzionali in Italia come in ambito Uefa non me lo consentono. Qualche giorno fa ai funerali del presidente Matarrese ho incontrato e salutato Romeo Paparesta ma non mi sono soffermato ad approfondire quello che sta succedendo all'interno del club. So soltanto che martedì prossimo (domani, ndr) si giocherà una partita molto importante fuori dal campo in cui si deciderà un pezzo di futuro del Bari calcio. Il mio auspicio è che tutto si risolva al meglio. Bari è una piazza molto importante nel panorama calcistico nazionale e merita tutto il bene possibile".

Bari, appunto, una tappa fondamentale della sua carriera. L'ex diggì livornese ricorda quei momenti: "Andando indietro nel tempo ricordo che anche il mio periodo barese fu alquanto tribolato. Sono stati tre anni faticosi e difficili sotto tutti i punti di vista. Quello che ricordo - si legge sul Corriere - è che ho speso ogni energia per mantenere in piedi una società con molti problemi e che spero di aver contribuito almeno per quanto mi competeva a risolvere. Nonostante le difficoltà abbiamo disputato campionati dignitosi e salvato il salvabile. Ora spero che il Bari possa ritrovare nuova linfa e vivere stagioni serene ed importanti".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
20/06/16 - CdS - Mr Wolf Garzelli: "Ho dato tutto per il Bari. Ora spero possa salvarsi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Portici, Sall a TuttoBari: "Risultato un po' bugiardo. Spero che il Bari possa seguire il Parma"
» Ag. Aloisi a TuttoBari: "In estate indeciso sulla destinazione Bari, poi si è ricreduto. Spero possa restare anche in futuro"
» Caprile: "Spero di fare punti, il Bari prima di tutto. Buffon? Una fonte d'ispirazione"
» 05/04/16 - Col Cesena un pareggio che sa di frenata ma il Bari ha dato tutto
» Maita: "Auteri ha dato una svolta alla mia vita. Futuro? Spero di essere ancora a Bari, magari in Serie A"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: